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Dettagli della offerta

Sono le persone che lavorano in Spada Media Group a rappresentare la vera forza del nostro gruppo. Abbiamo tutti differenti competenze e punti di vista, ma siamo uniti dallo stesso spirito. Crediamo, infatti, che collaborare con i clienti per aiutarli a trovare soluzioni rapide, concrete, affidabili e innovative sia la strategia vincente. La nostra agenzia è una realtà in forte e continua crescita. Cerchiamo nuovi talenti con cui iniziare un percorso ricco di nuove sfide e stimolanti opportunità di crescita. Se vuoi unirti alla nostra squadra, ecco chi stiamo cercando:Posizioni aperteDescrizione del lavoroLa ricerca è indirizzata a un Account Manager con sviluppate capacità comunicative e organizzative che abbia maturato significative esperienze di Accounting. Il profilo ideale ha una solida esperienza consulenziale maturata all'interno di agenzie di comunicazione, padroneggia le dinamiche relazionali agenzia-cliente ed è costantemente proiettato al raggiungimento degli obiettivi.- Laurea in Economia, Marketing o Comunicazione/ambito Umanistico- Almeno 3 anni di esperienza in una agenzia di comunicazione / web agency – area digital marketing- Buone conoscenze di Marketing generale e nello specifico degli strumenti di Digital Marketing- Ottime capacità nella progettazione di strategie e soluzioni di brand communication- Forte capacità di ascolto; competenze comunicativealte con uno spiccato orientamento alla relazione interpersonale- Ottime capacità organizzative del proprio lavoro: precisione e ottime capacità di prioritizzare e rivedere le attività in funzione degli obiettivi e della gestione delle complessità- Spiccata attitudine al problem solving- Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scrittaSono richieste- Attenzione e cura della relazione con il cliente- Forti competenze analitiche e concettuali- Determinazione nel raggiungere gli obiettivi di progetto- Conoscenza dei principali tool di web marketing come ad es. Google Analytics, Mailchimp/MailUp, WordPress- Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest, Linkedin, Google+)- Buone capacità per sviluppare proposte commerciali di upselling e crosselling in linea con gli obiettivi del cliente- Un contratto di lavoro motivante, che vuole valorizzare chi si unisce a noi, che dà giusto rilievo alla professionalità ed è al contempo commisurato alle reali capacità della persona e alle sue caratteristiche- Un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro- La partecipazione agli eventi nazionali settoriali di maggior rilievo, dove le esperienze proprie e altrui sono messe in circolo e divengono patrimonio comune- Un clima e un metodo di lavoro che premiano la proposta, la ricerca del miglioramento continuo e l'innovazione- L'orario di lavoro è full time e la sede lavorativa è a Sesto San Giovanni – Milano.Invia il tuo Curriculum Vitae con lettera di presentazione a [email protected].Nell'oggetto dell'email scrivi "Candidatura Account Manager".La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.Sono richieste- Capacità relazionale- Esperienza nel settore: 3/5 anni fino a 45 anni- Portafoglio clienti propri: 150/200k €-Area di provenienza: Web marketing/Digital-Conoscenza prodotti/aree: SEO, SEM, Social Media, Offline-Aziende di provenienza: Centri Media, Web Agency- Analisi listini e materiale commerciale- Contatto con nuovi clienti e gestione trattative commerciali- Contrattualistica, inserimento ordini, flusso attivo gestionale- Gestione portafoglio clienti in carico e up selling- Un contratto di lavoro motivante, che vuole valorizzare chi si unisce a noi, che dà giusto rilievo alla professionalità ed è al contempo commisurato alle reali capacità della persona e alle sue caratteristiche- Un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro- La partecipazione agli eventi nazionali settoriali di maggior rilievo, dove le esperienze proprie e altrui sono messe in circolo e divengono patrimonio comune- Un clima e un metodo di lavoro che premiano la proposta, la ricerca del miglioramento continuo e l'innovazione- L'orario di lavoro è full time e la sede lavorativa è a Sesto San Giovanni – Milano.- Gestione leads e richieste di preventivo di nuovi clienti (da sito o da altri canali)- Preparazione di proposte tecnico-commerciali per nuovi clienti prospect- Ricezione e comprensione nuovi prodotti da fornitori e sviluppo nuovi prodotti/offerteInvia il tuo Curriculum Vitae con lettera di presentazione a [email protected].Nell'oggetto dell'email scrivi "Candidatura Sales Account".La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.Descrizione del lavoroLa risorsa verrà inserita all'interno del team media e avrà il compito di gestire in autonomia le campagne, coordinarle e ottimizzarle per raggiungere i KPI's concordati con i clienti.Nello specifico dovrà occuparsi di:- Definizione e sviluppo strategie mediaPianificazione ed ottimizzazione di campagne pubblicitarie offline (Radio, TV, OOH, Affissione, Stampa)- Pianificazione di campagne Adv online offline (Native, RTB, Proximity, DEM, Ads)- Gestione rapporti con clienti e concessionarie- Pianificazione spazi pubblicitari- Studio ed analisi di mercato e competitor- Analisi dati e reportistica- Laurea in area Marketing, Comunicazione o affini- Provenienza da un Centro Media o da un'agenzia di Comunicazione- Almeno due anni di esperienza nel ruolo- Ottima conoscenza del pacchetto Office e Google Drive (in particolare Excel/Fogli e PowerPoint/Presentazioni)- Buona conoscenza dei principali software di pianificazione (Kubik, Radio Box, Affi Box, …)- Buona conoscenza dei principali strumenti di digital marketing (DEM, Display Adv,- Programmatic, Mobile etc.)- Ottima conoscenza della lingua ingleseSono richieste- Attenzione e cura della relazione con il cliente- Forti competenze analitiche e concettuali- Determinazione nel raggiungere gli obiettivi di progetto- Buone capacità per sviluppare proposte commerciali di upselling e crosselling in linea con gli obiettivi del cliente- Un contratto di lavoro motivante, che vuole valorizzare chi si unisce a noi, che dà giusto rilievo alla professionalità ed è al contempo commisurato alle reali capacità della persona e alle sue caratteristiche- Un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro- La partecipazione agli eventi nazionali settoriali di maggior rilievo, dove le esperienze proprie e altrui sono messe in circolo e divengono patrimonio comune- Un clima e un metodo di lavoro che premiano la proposta, la ricerca del miglioramento continuo e l'innovazione.- L'orario di lavoro è full time e la sede lavorativa è a Sesto San Giovanni – Milano.?Invia il tuo Curriculum Vitae con lettera di presentazione a [email protected].Nell'oggetto dell'email scrivi "Candidatura Media Planner".La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.Descrizione del lavoroIl/la candidato/a gestirà progetti di Search Engine Marketing, Programmatic Advertising, Direct Marketing e Data Analysis curandone gli aspetti operativi e di setup strategico. In particolare il candidato possiede spiccate capacità analitiche e un mindset orientato all'utilizzo di Google Analytics, Google Ads, Google Tag Manager, Google Data Studio, Microsoft Advertising e altre Data & Programmatic Marketing Platform.Oltre a questo dovrà comprendere le indicazioni e i trend suggeriti dall'analisi dei dati strutturati presenti nelle marketing platform di uso quotidiano e trasformarli in insight e indicazioni per l'ottimizzazione delle campagne e più in generale della strategia di marketing del cliente.Saranno presi in considerazione i cv di candidati con almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi (preferibile web agency, secondariamente in-house).- Ottima conoscenza di Google Analytics, Ads e Tag Manager con uno storico di campagne Search, Display, Remarketing, Shopping, GSP e YT- Certificazioni attualmente valide in Google Analytics e Google Ads- Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di campagne Paid Search (specificare tipologia clienti, budget gestiti)- Applicativi MS Office / Google Suite e in particolare Excel / Fogli Google e Power Point / Presentazioni Google- Ottima conoscenza IngleseSono richieste- Precedente esperienza di almeno 3 anni in ambito SEM e Digital Marketing- Forte proattività nella gestione dei progetti, grande concretezza e flessibilità operativa- Approccio fortemente analitico e capacità di problem solving- Continuo aggiornamento sulle tematiche SEM, confrontandosi con le best practices internazionaliSaranno considerati un plus:- Laurea specialistica / master / laurea triennale in informatica, in matematica oppure in statistica- Expertise su clienti e-commerce e attività di CRO- Conoscenza di piattaforme di direct marketing quali ad es. MailUp/MailChimp- Conoscenza di campagne Waze- Conoscenza di altre piattaforme di web analytics, direct marketing e programmatic advertising- Conoscenza di logiche e strumenti di ottimizzazione SEO (tech, content, link building)- HTML e CSS (livello almeno intermedio)- Possibilità di lavorare in un ambiente dove la condivisione è valorizzata, con visibilità a 360° sulle diverse attività di web marketing(SEO, SEM, Analytics)- Formazione interna e partecipazione ad eventi- Contratto a tempo indeterminato e retribuzione basati su seniority e competenze- Un clima e un metodo di lavoro che premiano la proposta, la ricerca del miglioramento continuo e l'innovazione- L'orario di lavoro è full time e la sede lavorativa è a Sesto San Giovanni – Milano.Invia il tuo Curriculum Vitae con lettera di presentazione a [email protected].Nell'oggetto dell'email scrivi "Candidatura Paid Specialist".La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.Descrizione del lavoroIl/la candidato/a gestirà progetti SEO e di Data Analysis curandone gli aspetti sia strategici che operativi, neIle fasi di pre-sales, impostazione strategica, sviluppo del progetto e reporting. In particolare il candidato possiede spiccate capacità analitiche e un mindset orientato all'utilizzo degli strumenti Google come (Trend, Analytics, Tag Manager, Data Studio, ecc.) e altre Data & Marketing Platform tipiche dell'area SEO come SEM Rush, SEO Zoom, MOZ, Majestic, Screeming Frog, ecc. Le gestione dei progetti sarà sia per la parte on-site che off-site e blog.Oltre a questo dovrà comprendere le indicazioni e i trend suggeriti dall'analisi dei dati strutturati presenti nelle marketing platform di uso quotidiano e trasformarli in insight e indicazioni per l'ottimizzazione dei progetti e più in generale della strategia di marketing del cliente.Saranno presi in considerazione i cv di candidati con almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi (preferibilmente web agency, secondariamente in azienda).- Precedente esperienza di almeno 3 anni in ambito SEO, Digital Marketing- Spiccata attitudine imprenditoriale, forte proattività nella gestione dei progetti, grande concretezza e flessibilità operativa- Approccio fortemente analitico e capacità di problem solving- Conoscenza delle principali tematiche legate all'ottimizzazione per i motori di ricerca e delle sue recenti evoluzioni- Continuo aggiornamento sulle tematiche SEO, confrontandosi con le best practices internazionaliSono richiesteE' richiesta l'ottima conoscenza di:- logiche e strumenti di ottimizzazione SEO (tech, content, link building)- GA4 e Universal- HTML e CSS (livello almeno intermedio)- Applicativi MS Office e in particolare Excel e Power Point e rispettive declinazione per Google o AppleSaranno considerati un plus:- Competenze SEM specifiche per Google Ads- Certificazione Google (Ads, Analytics, ecc.)- Conoscenza di altre piattaforme di web analytics (ad es. Matomo)- Possibilità di lavorare in un ambiente dove la condivisione è valorizzata, con visibilità a 360° sulle diverse attività di web marketing (SEO, SEM, Analytics)- Formazione interna e partecipazione ad eventi- Contratto a tempo indeterminato e retribuzione basati su seniority e competenze- Un clima e un metodo di lavoro che premiano la proposta, la ricerca del miglioramento continuo e l'innovazione- L'orario di lavoro è full time e la sede lavorativa è a Sesto San Giovanni – Milano.Invia il tuo Curriculum Vitae con lettera di presentazione a [email protected].Nell'oggetto dell'email scrivi "Candidatura SEO Specialist".La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.Descrizione del lavoroIl candidato avrà il compito disviluppare strategie di social marketing per i clienti dell'agenziache possano contribuire a migliorare la diffusione e la visibilità dei vari brand di riferimento, attuando lo sviluppo di piani editoriali e azioni di advertising strategiche sui principali social network.Nello specifico, dovrà occuparsi di:Creazione e/o gestione dei canali aziendali sui principali social network (Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter, YouTube)Progettazione e creazione di piani editoriali con mirate content strategyCommunity ManagementSocial Advertising: gestione campagne Adv sui principali social networkAnalisi Insights e gestione reportisticaOnline Reputation MonitoringIl candidato ideale ha maturato unasolida esperienza consulenzialeall'interno di agenzie di comunicazione o in grandi aziende/multinazionali con reparti marketing ben strutturati all'interno di divisioni Digital.Dimostraottime capacità di gestione delle dinamiche relazionali "agenzia-cliente"ed è costantemente proiettato al raggiungimento degli obiettivi.Sono richieste- Diploma di laurea in Marketing, Comunicazione o Economia- Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest, Linkedin e Google+)- Ottima conoscenza di Hootsuite e Facebook Business Manager- Ottima conoscenza dei principali tool di Web Marketing e Monitoring (Google Analytics, Mailchimp/MailUp, Facebook Business Manager)- Buone conoscenze di Marketing e degli strumenti di Digital Marketing- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Power Point e Excel- Fluente conoscenza della lingua inglese- Un contratto di lavoro motivante, che vuole valorizzare chi si unisce a noi, che dà giusto rilievo alla professionalità ed è al contempo commisurato alle reali capacità della persona e alle sue caratteristiche- Inquadramento contrattuale e retributivo verranno commisurati in base all'esperienza del candidato-Un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro- La partecipazione agli eventi nazionali settoriali di maggior rilievo, dove le esperienze proprie e altrui sono messe in circolo e divengono patrimonio comune- Un clima e un metodo di lavoro che premiano la proposta, la ricerca del miglioramento continuo e l'innovazione.- L'orario di lavoro è full time e la sede lavorativa è a Sesto San Giovanni – Milano.?Invia il tuo Curriculum Vitae con lettera di presentazione a[email protected].Nell'oggetto dell'email scrivi "Candidatura Social Media Manager".La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.Descrizione del lavoroLa persona ideale sarà responsabile della progettazione grafica in vari ambiti, tra cui web, social media e campagne di comunicazione in generale. Il candidato selezionato lavorerà a stretto contatto con il nostro team per creare bozze e modelli innovativi, trasformando idee creative in design accattivanti.Nello specifico dovrà occuparsi di:- Creazione e sviluppo di materiali BTL e ATL- Creazione di contenuti per piani editoriali social e campagne ADV- Realizzazione di layout grafici per la stampa e per il web- Brand identity e grafica coordinata- Creazione e sviluppo di video in motion graphic e/o montaggio- Creazione e prototipazione di siti web- Collaborare con il team per discutere l'efficacia delle bozze, utilizzando il feedback ricevuto per sviluppare versioni definitive.- Gestire più progetti contemporaneamente, assicurando il rispetto delle scadenze e dei budget.- Seguire ogni fase del progetto, dall'inizio alla fine, con un'attenzione particolare al rispetto dei tempi e del budget.Il/la candidato/a ideale ha accumulato una significativa esperienza nel campo del graphic design, lavorando all'interno di agenzie o grandi aziende/multinazionali con reparti marketing specializzati in strategie di comunicazione digitale.Deve possedere buone abilità nella gestione delle interazioni "designer-cliente", mostrando una naturale propensione al problem solving e capacità di focalizzarsi sugli obiettivi di progetto.Sono richieste- Laurea in Graphic Design o campo correlato.- Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente all'interno di un'agenzia di comunicazione o in un ambiente aziendale creativo- Ottima conoscenza dei software del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign e XD), Key Note, Google Slides, Procreate e Microsoft Office.- Conoscenza dei software base del videomaking (Premier CC, After Effects, Media Encoder)- Conoscenza minima prototipazione siti web attraverso Figma- Spiccata propensione al lavoro di squadra e forte orientamento ai risultati.- Creatività e innovazione nella progettazione grafica.- Eccellenti capacità di problem solving e propensione a proporre miglioramenti.- Capacità di comunicare efficacemente con sia i colleghi sia con i clienti e i fornitori esterni.- Inquadramento contrattuale e retributivo verranno commisurati in base all'esperienza del candidato-Un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro- La partecipazione agli eventi nazionali settoriali di maggior rilievo, dove le esperienze proprie e altrui sono messe in circolo e divengono patrimonio comune- Un clima e un metodo di lavoro che premiano la proposta, la ricerca del miglioramento continuo e l'innovazione.- L'orario di lavoro è full time e la sede lavorativa è a Sesto San Giovanni – Milano.?Invia il tuo Curriculum Vitae con lettera di presentazione a[email protected].Nell'oggetto dell'email scrivi "Candidatura Graphic Designer".La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.In questo momento non ci sono altre posizioni aperte in ruoli diversi.Per chi volesse comunque sottoporre la propria candidatura spontanea per un'eventuale collaborazione, può inviare il curriculum al seguente indirizzo:[email protected], terremo in considerazione il cv per eventuali ricerche future. I dati verranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 art. 13 e 14.Per restare sempre aggiornati su tutte le offerte di lavoro consigliamo di seguire la nostra corporate page diLinkedIn.Percorsi di Formazione & Team BuildingSiamo una grande squadra, che lavora ogni giorno fianco a fianco, integrando competenze, visioni, valori e pensieri creativi. Il nostro team è in continua crescita ed evoluzione, sostenuto da percorsi di formazione specifici, personali e di gruppo, che hanno l'obiettivo di aiutare le persone a sviluppare il proprio potenziale. A questi si affiancano le diverse esperienze di Team Building che, oltre a rendere ancora più coeso e integrato l'intero gruppo, rappresentano momenti di crescita e condivisione importanti che arricchiscono la storia della nostra agenzia.Spada Media Group S.R.L.Agenzia marketing e comunicazioneViale E. Marelli, 132 - 20099Sesto San Giovanni – MilanoTelefono: +39 02 2430 8560P.IVA:IT08951460966Sede commerciale: Via B. Zumbini 29, 20143, Milanomappa sito#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Account Manager
Azienda:

Spada Media Group


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