ALI SPA - Filiale di Legnano (MI) sta cercando per importante azienda sul territorio: Accountnant ManagerResponsabilità :Supporto al Direttore Finance nelle decisioni strategiche e nella gestione quotidiana;Coordinamento del reparto amministrativo e logisitco per spedizioni Export;Operazioni triangolari e quadrangolari;Profonda conoscenza degli assoggettamenti e legislazioni IVA;Analisi e preparazione di report finanziari, gestione delle fatture e dei rapporti con fornitori e clienti;Supervisione della contabilità generale (fatturazione attiva e passiva, Intrastat, Fideussioni);Gestione dell'IVA e delle transazioni internazionali;Controllo liquidità e cash flow;Laurea in Finanza o Economia;Esperienza appronfondita nel settore amministrativo,Capacità analitiche e relazionali.Benefici : Crescita professionale in un ambiente stimolante e programmi di sviluppo professionale.CANDIDATI SUBITO e invia il tuo CVVerranno prese in considerazione candidature in linea con i requisiti richiesti.Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente operante nel settore nautico, un/una IMPIEGATO/A ASSICURATIVO/A SETTORE NAUTICO. La risorsa inserita si occuperà della gestione coperture assicurative, emissione perizie settore nautico. Si richiede: - Precedente esperienza in ambito assicurativo; - Ottima conoscenza della lingua Inglese; - Residente in zone limitrofe. Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Senigallia (AN)Ali Spa, filiale di Bologna, ricerca per importante realtà che si occupa di sviluppare software per studi notarili e servizi informatici in generaleIMPIEGATO /A CONTABILE L'azienda si trova a Bologna centro, ed è specializzata in- fornire consulenza tecnica e manutenzione nel settore informatico - vendita e assistenza di dispositivi informatici La figura, inserita negli uffici dell'azienda e rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà della tenuta della contabilità generale, nello specifico- Gestione del ciclo di fatturazione passiva- Gestione del ciclo attivo di fatturazione- Contabilità generale (prima nota, registrazione incassi e pagamenti)- Gestione dei principali adempimenti fiscali (es. liquidazione iva, predisposizione degli F24, gestione enasarco...)- Gestione degli scadenzari e solleciti crediti scaduti- Contatti con commercialisti per la predisposizione del bilancio Requisti necessari- Diploma di ragioneria o Laurea in ambito economico-finanziarie o affini- Esperienza maturata in ruolo- Precisione, affidabilità e buone doti relazionaliIl gestionale utilizzato in azienda è Zucchetti Ad Hoc WebCCNL Commercio, 14 mensilitàOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00 / 14.00-18.00Inserimento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. La ricerca ha carattere di urgenza!#J-18808-Ljbffr