Hai già maturato anche una minima esperienza d'ufficio, hai ottime competenze informatiche e ti senti portat* per la gestione di pratiche, files, dati?Siamo alla ricerca di un Addett* Back Office Amministrativo per un'azienda cliente nel settore della distribuzione del gas di BergamoRequisiti:- Esperienza pregressa in attività amministrative- Ottima padronanza di strumenti informatici, in particolare di Excel- Capacità di gestire e prioritizzare le attività assegnate- Gradita, ma non fondamentale, la conoscenza dei processi amministrativi e delle pratiche relative alle prestazioni gasPrevisto inserimento con contratto a tempo indeterminato, diretto con l'azienda cliente!Gradita formazione economicaOrario di lavoro: full time.Luogo di lavoro: Bergamo, parcheggio disponibileRetribuzione posizione: secondo esperienza.Competenze richieste:- Ottime capacità comunicative e relazionali- Doti di problem solving e gestione delle priorità- Velocità di apprendimento ed esecuzione dei compiti affidatiSe possiedi le competenze richieste e sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae aggiornato. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo!Responsabilità:- Gestione e supporto nelle attività relative alle pratiche di prestazioni gas- Elaborazione di reports periodici- Fatturazione delle prestazioni gas- Monitoraggio dei flussi informativi su piattaforme dedicate Hai già maturato anche una minima esperienza d'ufficio, hai ottime competenze informatiche e ti senti portat* per la gestione di pratiche, files, dati?Siamo alla ricerca di un Addett* Back Office Amministrativo per un'azienda cliente nel settore della distribuzione del gas di BergamoRequisiti:- Esperienza pregressa in attività amministrative- Ottima padronanza di strumenti informatici, in particolare di Excel- Capacità di gestire e prioritizzare le attività assegnate- Gradita, ma non fondamentale, la conoscenza dei processi amministrativi e delle pratiche relative alle prestazioni gasPrevisto inserimento con contratto a tempo indeterminato, diretto con l'azienda cliente!Gradita formazione economicaOrario di lavoro: full time.Luogo di lavoro: Bergamo, parcheggio disponibileRetribuzione posizione: secondo esperienza.Competenze richieste:- Ottime capacità comunicative e relazionali- Doti di problem solving e gestione delle priorità- Velocità di apprendimento ed esecuzione dei compiti affidatiSe possiedi le competenze richieste e sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae aggiornato. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo!Responsabilità:- Gestione e supporto nelle attività relative alle pratiche di prestazioni gas- Elaborazione di reports periodici- Fatturazione delle prestazioni gas- Monitoraggio dei flussi informativi su piattaforme dedicateEsperienze lavorative:Addetto al back office (m/f) - 24 mesiCompetenze:Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello OttimoDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto, Condividi questa pagina su I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). #J-18808-Ljbffr