Importante azienda cliente Manpower, filiale di Ancona, per importante azienda cliente ricerchiamo la figura di ADDETT* UFFICIO AMMINISTRAZIONE E FINANZAPrincipali attività: Gestire tutte le attività operative finalizzate ad una completa e corretta governance;Gestire l'attività contabile amministrativa, fiscale, finanziaria e i rapporti con la società di revisione;Gestire la tesoreria e gli investimenti finanziari;Gestire gli adempimenti di vigilanza e relazione con gli organi competenti;Verificare e garantire la regolarità e la legittimità degli atti amministrativi e dei contratti attivi e passivi, curando la loro conformità alle disposizioni normative vigenti in materia;Gestire i rapporti con i fruitori ed i clienti dei servizi erogati, per quanto riguarda l'aspetto economico e contabile;Controllare lo scoperto dei clienti e gestire le azioni di recupero del contenzioso, il livello ed il limite dei fidi;Redigere il bilancio di previsione triennale ed annuale ed il bilancio di esercizio e fare la rendicontazione dei fondi;Apportare la necessaria competenza in materia legale, fiscale, civilistica e societaria e mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza.Principali requisiti tecnici: Competenze gestionali relative alla contabilità clienti/fornitori, contabilità banche, dichiarazione IVA e redazione bilancio;Conoscenza ed utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali;Buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word)Principali caratteristiche attitudinali Buone doti analitiche e capacità di problem solving;Attitudine ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo;Elasticità e dinamicità;Abilità comunicativa;Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.Valgono come titolo preferenziale: Diploma di Laurea, preferibilmente in Economia;Ottima conoscenza lingua inglese scritta e parlata (B2-C1);Ottima conoscenza del software gestionale SAP;Si offre: Contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato;Inserimento in organico con contratto metalmeccanico;Inquadramento, mansione e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza;Piano di inserimento personalizzato;Formazione continua e di alto livello, coaching e supporto per il raggiungimento dei risultati;Un ambiente di lavoro stimolante e possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in continua evoluzione;Sistema incentivante legato ai risultati raggiunti.Luogo di lavoro: Casine di Paterno (AN)Orario di lavoro: Full TimePrincipali requisiti:Competenze gestionali relative alla contabilità clienti/fornitori, contabilità banche, dichiarazione IVA e redazione bilancio;Conoscenza ed utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali;Buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word) Settore EngineeringNumero posizioni aperte 1Data di pubblicazione 02/05/2024Addett* Ufficio Amministrazione e FinanzaAttiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!#J-18808-Ljbffr