Stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrativo/a dinamico/a e flessibile per un'azienda nel comune di Carsoli. Sei una persona orientata al raggiungimento degli obiettivi e hai esperienza nel settore amministrativo? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando! Requisiti fondamentali per questa posizione sono un diploma economico/amministrativo e almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo. La disponibilità oraria richiesta è part-time, con un impegno di 20 ore settimanali. Come Impiegato/a Amministrativo/a, sarai responsabile di diverse attività, tra cui l'amministrazione generale, la gestione dei cartellini presenze, la verifica dei giustificativi e delle buste paga, nonché il supporto al front office. Il contratto di lavoro sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Alimentare PMI. Se sei una persona motivata, con ottime capacità organizzative e un'attitudine al problem solving, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando per sviluppare la tua carriera nel settore amministrativo. Unisciti al nostro team e fai parte di un'azienda dinamica e in crescita! Invia il tuo curriculum vitae indicando la posizione di interesse e le tue disponibilità orarie. Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura! Data inizio prevista: 18/03/2024 Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE Città: Carsoli (L'aquila) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Part Time mattino Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).