Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hse Specialist (Settore Energy)

Adecco Italia S.p.A, per importante azienda cliente leader nel settore Energy, ricerca un HSE SPECIALIST Il/La candidato/a si occupa di supportare e assister...


Da Adecco Italia Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Autista (849559)

FILIALE: LA SPEZIA Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore del...


Da Gi Group Spa Filiale Di La Spezia - Liguria

Pubblicato a month ago

Hse Specialist (Settore Energy)

Adecco Italia S.p.A, per importante azienda cliente leader nel settore Energy, ricerca un HSE SPECIALIST Il/La candidato/a si occupa di supportare e assister...


Da Adecco Filiale Di Genova Magnaghi - Liguria

Pubblicato a month ago

Aspp

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati.   Il n...


Da Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Addette/I Call Center Per Inserimento In Attività Di Inbound Per Importante Cliente Del Settore Assicurativo Sanitario

Addette/I Call Center Per Inserimento In Attività Di Inbound Per Importante Cliente Del Settore Assicurativo Sanitario
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Sanità

Dettagli della offerta

Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione Office ricerca per società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction, ricerca OPERATORI CALL CENTER per inserimento in attività di inbound per importante Cliente del settore assicurativo sanitario. Si offre un contratto part-time di 20 h settimanali in somministrazione della durata iniziale di un mese con possibilità concreta di proroghe e ore supplementari. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.00-18.00 su turni a rotazione.   Zona di lavoro: Marcon (Ve) Responsabilità Le risorse che stiamo ricercando dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: -ottima dialettica ed orientamento al cliente; -ottimo utilizzo degli strumenti informatici; -capacità di lavorare in team; -disponibilità a lavorare su turni a rotazione.   Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal  7/03/2024 Prima dell'inserimento in azienda è prevista la partecipazione ad un corso di formazione che inizierà il 4/03/2024 e finirà il 6/03/2024.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addette/I Call Center Per Inserimento In Attività Di Inbound Per Importante Cliente Del Settore Assicurativo Sanitario
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Sanità

Built at: 2024-05-20T10:29:49.065Z