Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatori Di Servizio -(Pg)

Dieci Group Srl, per area di servizio situata a Perugia (PG) siamo alla ricerca di OPERATORI DI SERVIZIO Mansioni: produzione, preparazione, somministrazione...


Da Diecigroup - Umbria

Pubblicato a month ago

Addetta Pulizie

Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Perugia, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione,...


Da Lavorint Spa - Umbria

Pubblicato a month ago

Primo Cuoco

Area Funzionale: Turistico / Ricettivo / Alberghiero / Bar / RistorantiRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: AltroOrario: non s...


Da Hotel Oberwirt - Umbria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Allo Sporzionamento Pasti Per Mensa Scolastica A Foligno (Pg) Anche Cat. Protette

Chi siamo? Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni. Il Network nasce in Toscana ...


Da Orologio Network - Umbria

Pubblicato a month ago

Addetti Al Customer Service Outbound

Addetti Al Customer Service Outbound
Azienda:

Gi Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Ti formiamo per lavorare per un?importante azienda nel Customer Management Outsourcing Cerchiamo un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE OUTBOUND L?opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso FormaTemp selettivo. Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione. La modalità di erogazione del corso sarà in presenza. Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni. Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti. Nello specifico, ti occuperai di: - Assistenza tecnico-commerciale - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse - Gestione di ticket e chiusura degli stessi Hai questi requisiti? diploma/Laurea problem solving e team working abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento buone capacità relazionali e comunicative buona capacità di gestione dello stress/tempo forte orientamento al cliente Cosa ti proponiamo: CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II con iniziale contratto diretto con l?azienda di 1 mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali con possibilità di ore supplementari aggiuntive, con turni diurni all'interno della fascia oraria 10-21 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Terni Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli. Annuncio pubblicato dalla filiale Gi Group: Terni Gi Group SpA è la prima multinazionale italiana sul mercato del lavoro, presente in 57 paesi con 4.000 dipendenti. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti Al Customer Service Outbound
Azienda:

Gi Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-09T00:13:10.909Z