Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetti/E Cassa

Per importante cliente operante nel settore GDO, ricerchiamo ADDETTI/E ALLA CASSA.Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo, si occuperà di g...


Da Manpower - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetto Call Center Inbound

Per Azienda nostra Cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni selezioniamo: Addetti Call Center Inbound Se sei alla ricerca di un'opportunità stimo...


Da Manpower - Puglia

Pubblicato 25 days ago

Addetto/A Front Office

STAFF SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per cliente operante nel settore della produzione di prodotti in tessuto non tessuto per tutti i tipi d...


Da Staff S.P.A. Filiale Di Bari - Puglia

Pubblicato a month ago

Heineken Massafra Academy

Adecco Italia S.p.A. è orgogliosa di presentare la:HEINEKEN Massafra AcademyHEINEKEN è presente in Italia dal 1974 con l'acquisizione di Birra Dreher e del b...


Da Adecco - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetti Al Front Office Telefonico

Addetti Al Front Office Telefonico
Azienda:

Gi Group Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e che opera direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africaper Azienda cliente sita a Molfetta (BA), Leader nel settore Informatico:dopo un breve periodo in affiancamento presso il sito di destinazione.I candidati, opportunamente formati su specifica commessa, si occuperanno di:assistenza tecnica su linea fissacommercializzazione pacchetti annessigestione Problematiche e risoluzione delle stessePrevisto Corso Formatemp della durata di 14-15 giorni ;il programma del Corso verterà sui seguenti temi:i gestionali utilizzati, le tecniche di vendita e la comunicazione.La modalità di erogazione del corso sarà onsite (in presenza)Requisiti richiestiConoscenza dei principali strumenti informaticiPreferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti.Disponibilità ad orario PT 20h settimanali + eventuali ore supplementariDisponibilità al lavoro nei festivi e week endBuona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail),Ottime capacità di comunicazione/relazionaliOrientamento al clienteProattivitàFlessibilitàOfferta ContrattualeOrario lavorativo:Part Time 20 ore settimanali. L'orario potrà variare a seconda delle esigenze aziendali con turni all'interno di una macro fascia oraria, 5 giorni di lavoro su 7 dal lunedì al sabato. Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari retribuite pari a 20h in più settimanali.Inquadramento:CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato.Durata del contratto:3 mesi, con possibilità di prorogheS ede di lavoro:MolfettaFacciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono:attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.ItGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidatiDescrizione dell'offerta di lavoro.Egrave; LA RICERCA ATTIVA IN QUESTO MOMENTO.Il segreto dell'indipendenza è il lavoro di squadra!.Se hai come obiettivo la crescita personale e il successo professionale, sei la persona che stiamo cercando!.Una persona che ha nel cuore la vendita,...HEINEKEN è presente in Italia dal 1974 con l'acquisizione di Birra Dreher e del birrificio di Massafra.Nel 1986 inizia la crescita dell'azienda grazie all'acquisizione di Birra Ichnusa Spa, birrificio di Assemini in provincia di Cagliari.Nel 1989 HEINEKEN costituisce Partesa, società specializzata n...Consegna con Deliveroo*Diventa un Rider Deliveroo e trova il lavoro che fa per te.Scegli tu dove e quando guadagnare in scooter, bici o auto.Realizza i tuoi obiettivi di guadagno.Ricevi supporto in qualsiasi momento.Cosa ti serve*Bicicletta, scooter o autoSmartphone con sistema operativo iOS 11, And...Luogo di lavoro: BergamoChimiver Panseri spa, con sede a Pontida (BG), ricerca ADDETTO/A FRONT OFFICE...Settore: amministrazioneOrario di lavoro: Full timeContratto: TemporaneoLuogo di lavoro: DOZZAManpower, Filiale di ...Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: BariSTAFF SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca e ...#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti Al Front Office Telefonico
Azienda:

Gi Group Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-16T08:29:16.012Z