Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Alle Pulizie

Randstad Italia S.p.a. filiale di Atessa, ricerca un ADDETTO ALLE PULIZIE per un'importante azienda cliente operante nel settore servizi.Sede di lavoro: Val ...


Da Randstad Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetto Allo Stiro

Randstad Italia S.p.a filiale di Mosciano Sant'Angelo, ricerca per diverse realtà del settore tessile un addetto allo stiro.responsabilitàIl candidato ideale...


Da Randstad Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Cameriere

Randstad Italia spa filiale di Termoli è alla ricerca per un Hotel di San Salvo (CH) un: cameriere.La risorsa si occuperà del servizio del pranzo e della cen...


Da Randstad Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetto Accettazione

Randstad Italia, filiale di Pescara ricerca per azienda cliente un Addetto AccettazioneLuogo di lavoro: ChietiTipo di impiego: full time. Richiesta disponibi...


Da Randstad Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetti Assistenza Clienti Inbound

Addetti Assistenza Clienti Inbound
Azienda:

Humangest Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Humangest Spa, filiale di Atessa, ricerca per importante Azienda cliente figure da inserire come   ADDETTI CALL CENTER INBOUND - SERVIZIO E ASSISTENZA CLIENTI (no telemarketing)   Principali Attività:   - Gestire le chiamate in inbound dei clienti - Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali - Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.   Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica - Orientamento alla soddisfazione del cliente. - Approccio empatico e attenzione ai dettagli. - Ottime doti comunicative, energia e proattività - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente - Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore   Cosa Offriamo:   - Formazione Iniziale di due settimane, dal lunedì al venerdì ore 9-13/14-18, IN SEDE a Pescara - Successiva assunzione con lavoro su turni; fascia oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, con turni cadenti a rotazione nei weekend, IN SEDE a Pescara - Possibilità di indicare preferenza per contratto part time (30 h/sett) o full time (40 h/sett)   Inizio primo corso di formazione in presenza: 6 MAGGIO Iniziale contratto dal 20 maggio al 24 giugno, con prospettiva di proroga. Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, secondo livello. Luogo di lavoro: PESCARA


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti Assistenza Clienti Inbound
Azienda:

Humangest Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-18T14:00:08.962Z