Description Vuoi entrare a far parte di un' azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?Non perdere tempo!Cerchiamo proprio te!Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell' assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell' e-commerce.QUALE SARÀ IL MIO CONTRIBUTO?Lavorando all'interno del nostro team cordiale e collaborativo, ti occuperai di: Problematiche relative alla corretta configurazione dell'account personale; Gestione degli ordini;Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.);Problemi lato fatturazione e metodi di pagamento.QUALI REQUISITI DEVO AVERE?Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali e all'aiuto; Diploma di scuola superiore (requisito minimo);Padronanza nell'utilizzo del pc (es.Windows e Office); Disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00;Automunito/a (sede di lavoro: Sa Illetta – Cagliari).COSA VIENE OFFERTO?Contratto di Lavoro 2° Liv.del CCNL Telecomunicazioni; Ambiente di lavoro internazionale; Accesso h24 alla piattaforma di e-learning Concentrix University, con migliaia di corsi gratuiti; PC aziendale;Formazione iniziale pre assuntiva, della durata di 2 settimane.Cosa aspetti!Candidati subito!CHI SIAMO?Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale.La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone.Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali !Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni.Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.Location:Italy, CagliariLanguage Requirements:Time Type: