Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere/A Ristorante

L'Agenzia per il lavoro Synergie, filiale di Termoli, per una struttura turistica ricerca per la stagione estiva di: CAMERIERE/A RISTORANTE La risorsa si occ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Lifeguards - Bagnini

BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stel...


Da Bluserena - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Opportunità Professionali: Digital Career Program (6210)

Ariston Group is a global leader in sustainable solutions for hot water and space heating, components and burners. In 2021 the Group reported almost 2 billio...


Da Manpower Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Internship In Front Office Department

BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stel...


Da Bluserena - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetti Call Center Inbound

Addetti Call Center Inbound
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

ADDETTI CALL CENTER INBOUND Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: PescaraHumangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente ADDETTI CALL CENTER INBOUNDPrincipali Attività: Gestire le chiamate in inbound dei clientiGestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commercialiSvolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti. Requisiti richiesti:Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonicaOrientamento alla soddisfazione del cliente.Approccio empatico e attenzione ai dettagli.Ottime doti comunicative, energia e proattivitàEsperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficienteLivello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore Cosa Offriamo: Formazione Iniziale di due settimane IN SEDEAttività su turni; Fascia Oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, IN SEDE.Inizio primo corso di formazione in presenza: 6 MAGGIOIniziale contratto dal 20 maggio al 24 giugno, con prospettiva di proroga.Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, secondo livello. Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pescara


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti Call Center Inbound
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-04T22:31:02.802Z