Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Di Agenzia Viaggi

col-wideJob Description:Sei appassionato di viaggi e desideri lavorare nel settore ?Adecco sta cercando un Operatore di Agenzia Viaggi con assunzione a tempo...


Da Tn Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Guest Relation

col-wideJob Description:iGrandiViaggi è un tour operator italiano che, sin dalla sua nascita, ha rivoluzionato il modo di fare e concepire la vacanza, offren...


Da Tn Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

2 Cameriere Ai Piani A Tempo Pieno E Parziale

Hotel Toblacherhof a Dobbiaco cerca dal 25° maggio alla fine di ottobre 2 cameriere ai piani a tempo pieno e a tempo parziale. Offrono alloggio per il posto ...


Da La Provincia Autonoma Di Bolzano - Alto Adige - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Addetto Alla Sicurezza

Randstad Italia S.p.a. filiale di Storo, ricerca nel settore Hospitality & Food un:ADDETTO ALLA SICUREZZAresponsabilitàLa figura che stiamo cercando si occup...


Da Randstad Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Addetti Call Center Inbound_Pipeline (838595)

Addetti Call Center Inbound_Pipeline (838595)
Azienda:

Gi Group Spa Filiale Di Olbia


Dettagli della offerta

FILIALE: OLBIA Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, RICERCA Per importante azienda cliente del settore Telecomunicazioni: ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI - CIRCUITI BANCARI Le risorse selezionate verranno inserita all'interno di un team strutturato, e dovranno occuparsi di fornire assistenza tecnica ai clienti del servizio. La formazione verrà fatta attraverso un corso gratuito in sede a Olbia . Principali attività: -Ricezione delle chiamate -Valutazione della richiesta espressa dal cliente -Attività di assistenza tramite utilizzo di gestionali specifici -Elaborazione e caricamento dati di reportistica Si richiede: -Ottima Conoscenza dei principali strumenti informatici, possesso di PC e connessione stabile -Disponibilità ad orario PT 20h settimanali con possibilità di effettuare supplementari Si richiede inoltre capacità di lavorare in team, flessibilità oraria e forte orientamento al risultato. Si offre: contratto di somministrazione iniziale di 5 mesi a tempo determinato, con inquadramento II livello del CCNL TELECOMUNICAZIONI Luogo di lavoro: OLBIA (SS) LAVORO IN SEDE Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti Call Center Inbound_Pipeline (838595)
Azienda:

Gi Group Spa Filiale Di Olbia


Built at: 2024-05-17T12:27:00.125Z