Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere/I Ai Piani

struttura ricettivaPer prestigiosa struttura alberghiera, cerchiamoCameriere/i ai piani, con disponibilità full time o part time, che dovranno svolgere le se...


Da Manpower Italia - Sicilia

Pubblicato a month ago

Addetti/E Assistenza Clienti Telefonica Lingua Tedesca Settore Bancario

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane R...


Da Gi Group S.P.A - Sicilia

Pubblicato a month ago

Chef De Rang - Realta' Food & Beverage Di Lusso _ Taormina (850395)

FILIALE: CATANIA Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) division...


Da Gi Group Spa Filiale Di Catania - Sicilia

Pubblicato a month ago

Vincenzo Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Sciacca

Mi chiamo Vincenzo. Abbiamo 2 bambini (Bambino, 0), (Bambino, 3). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Sicilia

Pubblicato a month ago

Addetti/E Assistenza Clienti

Addetti/E Assistenza Clienti
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatori call center inbound Responsabilità: Le risorse rappresenteranno uno dei primi punti di contatto per le esigenze del cliente; forniranno assistenza telefonica occupandosi di rispondere agli utenti fornendo loro supporto e prenderanno in carico tutte le richieste conformemente alle policy stabilite e alle procedure. Requisiti: - diploma - buon utilizzo del computer - buone capacità relazionali - disponibilità immediata È necessario, al fine dell'inserimento, frequentare un corso di formazione in modalità ibrida dal 02/05 al 31/05. Si offre un contratto in somministrazione della durata di 2 mesi + eventuali proroghe successive. Monte ore d?inserimento: 20 ore settimanali. Orario attività su turni, dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00, disponibilità a lavorare nei festivi e su richiesta del cliente. Sede di lavoro: Palermo Data inizio prevista: 03/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Palermo (Palermo) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggioSera CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello: 1 Livello 1 Retribuzione: 6.98 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti/E Assistenza Clienti
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-20T19:20:32.068Z