Addetti/E Assistenza Clienti - Palermo

Addetti/E Assistenza Clienti - Palermo
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
Settore SERVIZI/ TERZIARIO
Località Palermo , Palermo
Retribuzione 6,98 €
Riferimento esterno ADDETTI/EASSISTENZACLIENTI-PALERMO-1357-411
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatori call center inbound

Responsabilità:
Le risorse rappresenteranno uno dei primi punti di contatto per le esigenze del cliente; forniranno assistenza telefonica occupandosi di rispondere agli utenti fornendo loro supporto e prenderanno in carico tutte le richieste conformemente alle policy stabilite e alle procedure.

Requisiti:
- diploma
- buon utilizzo del computer
- buone capacità relazionali
- disponibilità immediata

È necessario, al fine dell'inserimento, frequentare un corso di formazione in modalità ibrida dal 13/05 al 31/05.

Si offre un contratto in somministrazione della durata di 2 mesi + eventuali proroghe successive.
Monte ore d'inserimento: 20 ore settimanali.
Orario attività: su turni H24, 7 giorni su 7

Sede di lavoro: Palermo
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatori call center inbound

Responsabilità:
Le risorse rappresenteranno uno dei primi punti di contatto per le esigenze del cliente; forniranno assistenza telefonica occupandosi di rispondere agli utenti fornendo loro supporto e prenderanno in carico tutte le richieste conformemente alle policy stabilite e alle procedure.

Requisiti:
- diploma
- buon utilizzo del computer
- buone capacità relazionali
- disponibilità immediata

È necessario, al fine dell'inserimento, frequentare un corso di formazione in modalità ibrida dal 13/05 al 31/05.

Si offre un contratto in somministrazione della durata di 2 mesi + eventuali proroghe successive.
Monte ore d'inserimento: 20 ore settimanali.
Orario attività: su turni H24, 7 giorni su 7

Sede di lavoro: Palermo


Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turni con notte, Sera

CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT

Livello contratto: 1 Livello 1
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti/E Assistenza Clienti - Palermo
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Barista Autogrill Calatabiano (Catania)

Position Stiamo cercando figure di BARISTA per il nostro punto vendita in autostrada di CALATABIANO OVEST OIL, situato sulla A18 Messina-Catania al km 42+900...


Da Autogrill - Sicilia

Pubblicato a month ago

Addetto/Addetta Alla Ristorazione

Opportunità Imperdibile nel Settore Ristorazione a Venezia! Gi Group SpA in qualità di partner di LAGARDÈRE TRAVEL RETAIL ITALIA SRL ricerca per i punti vend...


Da Gi Group - Sicilia

Pubblicato a month ago

Aiuto Cucina

Area Funzionale:Turistico / Ricettivo / Alberghiero / Bar / RistorantiRetribuzione:non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Assunzione a tempo d...


Da La Luge - Sicilia

Pubblicato a month ago

Controllo Accessi

Proponiamo occupazione come addetto/a al controllo accessi per azienda operante nel settore della produzione alimentare all'ingrosso. Requisiti: buone doti c...


Da Jobs Service - Sicilia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-06-01T23:04:32.042Z