Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Banconista Per Pizzeria Al Trancio - Carugate (Mi)

Cerchi un'opportunità part time? Ti piacerebbe lavorare nel settore ristorazione?Abbiamo l'opportunità che fa per te!Stiamo cercando un/a banconista per una ...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Pizzaiolo/A - Pizzeria Al Trancio Arese (Mi)

Cerchi un'opportunità part time? Ti piacerebbe lavorare nel settore ristorazione?Abbiamo l'opportunità che fa per te!Stiamo cercando un/a pizzaiolo/a per una...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Estero Con Conoscenza Della Lingua Tedesca

Eurointerim S.p.A.- Filiale di Vestone ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale: La figura profes...


Da Eurointerim S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistente Familiare Ad Ore

Per famiglia in zona Ferrara (FE), siamo alla ricerca di n.1 ASSISTENTE FAMILIARE AD ORE. La persona si occuperà di: pulizia dei locali domestici preparazion...


Da Umana Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetti/E Customer Service E Back Office

Addetti/E Customer Service E Back Office
Azienda:

Adecco Hubsite Contact Center Roma


Dettagli della offerta

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente del settore bancario, addetti/e customer service e back office con una buona conoscenza dell ambito informatico. Responsabilità: Requisiti: - Affidabilità e volontà di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo (min. 3 anni) - Idoneità a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back office (doti comunicative, problem solving, precisione) - Disponibilità a lavorare su turni anche notturni - Titolo di studio in indirizzo scientifico o informatico o comunque un buon livello di conoscenza del computer/ambito informatico in quanto successivamente formati sul servizio di Presidio IT. È necessario, al fine dell'inserimento, frequentare un corso di formazione a distanza, tramite piattaforma Teams, dal 06/05 al 31/05 con orario 09:30 16:00. Si offre un contratto in somministrazione per i primi 6 mesi con possibilità di successiva stabilizzazione con assunzione diretta con l azienda. Monte ore d inserimento: 34 ore settimanali. Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 6.00 alle 24.00. Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena Data inizio prevista: 03/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: San Lazzaro Di Savena (Bologna) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time mattino Part Time pomeriggio Notte Sera CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello: 2 Livello 2 Retribuzione: 7.5 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti/E Customer Service E Back Office
Azienda:

Adecco Hubsite Contact Center Roma


Built at: 2024-06-10T12:24:49.155Z