Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tecnico Sistemista Junior [Control Room]

Chi Siamo Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust services, email,...


Da Aretè & Cocchi Technology - Toscana

Pubblicato a month ago

Changes Specialist

By clicking the "Apply" button, I understand that my employment application process with Takeda will commence and that the information I provide in my applic...


Da Takeda - Toscana

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Java

Codice Posizione: -FI-JAVA Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato Durata: 12 mesi/indeterminato CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO Software Partner Italia ricer...


Da Software Partner Italia S.R.L. - Toscana

Pubblicato 23 days ago

Abap Developer

Omicron S.r.l., società in forte espansione nell'area della consulenza informatica e nella realizzazione d'importanti progetti ad alto contenuto tecnologico,...


Da Omicron Srl - Toscana

Pubblicato 23 days ago

Addetti Help Desk Informatico 1° Livello

Addetti Help Desk Informatico 1° Livello
Azienda:

Orienta



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Orienta spa Società Benefit ricerca, per azienda leader nel settore dei servizi informatici,  ADDETTI HELP DESK IT 1° LIVELLO  Le risorse, inserite in un team di lavoro, presteranno assistenza di 1° livello alla postazione di lavoro a clienti, italiani ed esteri, prevalentemente su: Microsoft Office, antivirus, collegamento internet, configurazioni, componenti hardware e software.  Si richiede:  - esperienza nel settore informatico come help desk,  - titolo di studio in ambito informatico,  - buona conoscenza della lingua inglese,  - disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8-20,  - ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving.  Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Empoli (FI). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti Help Desk Informatico 1° Livello
Azienda:

Orienta



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-16T04:21:29.584Z