Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Leader Mantova

Hai esperienza nella vendita assistita? Ti piacerebbe essere inserito in un'azienda strutturata? Randstad Italia, divisione Key Client Center, seleziona per ...


Da Randstad Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Partner Immobiliare – Commerciale Fisso + Provvigioni - Bologna

Sei una persona a cui piace lavorare in un ambiente dinamico, dove in base ai risultati di vendita conseguiti è possibile intraprendere una concreta crescita...


Da Gruppo Anima - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sales Manager

Il nostro cliente, è GF GARDEN, storica realtà italiana che produce articoli in materiale plastico per l'irrigazione e l'outdoor living. Ci ha incaricati di ...


Da Ricercamy S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Commerciale B2B [Stipendio Competitivo]

Umana SpA, per importante azienda di servizi nella zona di GRUMELLO DEL MONTE (BG) ricerca:COMMERCIALE B2Bla risorsa si occuperà del servizio delle risorse u...


Da Umana Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetti Vendite

Addetti Vendite
Azienda:

Umana Spa



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Umana S.p.A. cerca ADDETTI VENDITE per un'importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le vendite dei prodotti dell'azienda, mantenendo un alto livello di servizio al cliente. Sarai responsabile di mantenere l'area di vendita organizzata e attraente, e di gestire le transazioni di vendita. Dovrai avere una buona conoscenza dei prodotti dell'azienda e essere in grado di rispondere alle domande dei clienti. Sarai anche responsabile della gestione delle scorte e dell'ordine dei prodotti. Responsabilità: Gestione delle vendite: Sarai responsabile di vendere i prodotti dell'azienda ai clienti, mantenendo un alto livello di servizio al cliente. Organizzazione dell'area di vendita: Dovrai mantenere l'area di vendita pulita e organizzata, creando un ambiente accogliente per i clienti. Gestione delle transazioni: Sarai responsabile di gestire le transazioni di vendita, assicurando che tutte le vendite siano registrate correttamente. Gestione delle scorte: Sarai responsabile di monitorare le scorte di prodotti e di ordinare nuovi prodotti quando necessario. Requisiti: Esperienza precedente in un ruolo di vendita Capacità di fornire un eccellente servizio al cliente Conoscenza dei prodotti dell'azienda Capacità di gestire le transazioni di vendita Capacità di lavorare in un ambiente di vendita veloce Capacità di lavorare in team Capacità di gestire le scorte Disponibilità a lavorare nei fine settimana e durante le ore di punta ORARIO: part time o full time dal lunedì alla domenica CCNL: Commercio, 14 mensilità Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti Vendite
Azienda:

Umana Spa



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-05-19T10:42:08.794Z