Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

Varie - Amministrazione Finanza e ControlloPer nota Realtà dl settore alimentare del territorio sandanieliese, stiamo ricercando un/una Impiegato/a Amministr...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Addetto/A Paghe

During Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Udine ricerca per azienda di Udine (Ud), IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE. La risorsa si occuperà dell' elaborazione...


Da During Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Zona Coseano (Ud)

Archimede Spa, filiale di Codroipo, per azienda cliente, cerca: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O ZONA COSEANO (UD)   Per azienda cliente, cerchiamo un'impiegata ...


Da Archimede S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Part Time

Descrizione Offerta IMPIEGATA/O PART TIME ORARIO : 14.00-18.00RECEPTION + TELEFONOINSERIMENTO BOLLE + FATTURE PASSIVE ORDINI - BOLLE - FATTURE DI VENDITA REG...


Da Flexinox Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Al Back Office - Trieste

Addetto/A Al Back Office - Trieste
Azienda:

Humangest S.P.A.


Dettagli della offerta

ADDETTO/A AL BACK OFFICE - Trieste Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: TRIESTEHumangest spa, filiale di Udine, ricerca per un'importante azienda specializzata nel settore bancario, un/a ADDETTO/A AL BACK OFFICE. La persona si occupera' di: Ricezione, controllo e gestione della documentazione;Inserimento dati a sistema;Gestione delle procedure amministrative;Revisione e controllo dei dati. Requisiti richiesti:Buona dimestichezza nell'uso degli strumenti informatici;Buona conoscenza della lingua italiana (non necessaria conoscenza della lingua slovena);Gradita esperienza nella mansione o in mansione analoga.  Si offre:Contratto a tempo indeterminato;Formazione;Buoni pasto;Assicurazione sanitaria. Orario di lavoro: full-time, da lunedi' a venerdi' dalle 08.00 alle 16.00; Luogo di lavoro: Capodistria (Slovenia) È previsto anche un rimborso kilometrico.  Settore: Banca e servizi finanziariRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiAnni di esperienza: < 1 annoPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: ImpiegatoPatente: BMezzo di trasporto: Auto Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: TRIESTE


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Al Back Office - Trieste
Azienda:

Humangest S.P.A.


Built at: 2024-06-03T00:15:43.990Z