Humangest, Filiale di Firenze, ricerca per importante azienda cliente un/una risorsa da inserire all'interno dell'Area Amministrazione & Finanza con buona conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese. La risorsa inserita, con diretto riporto al Finance & Administration Manager (CFO), si occuperà essenzialmente di tutti gli adempimenti relativi alla contabilità fornitori, nel rispetto delle tempistiche e delle procedure aziendali, quali: - elaborazione situazioni contabili - collegamento con i consulenti e fornitori in materia fiscale e contabile - gestione area fiscale (chiusure Iva e comunicazioni IVA, dichiarazioni di intento, certificazione ritenute di acconto professionisti) - gestione amministrativa dei consulenti e dei fornitori - collaborare con la Direzione Amministrativa all'applicazione degli obiettivi generali e di gestione aziendale. Sono considerati requisiti indispensabili per poter ricoprire la posizione: - aver conseguito il diploma di Ragioneria Perito Commerciale e Programmatore (gradita una laurea triennale in discipline economiche) - esperienza minima triennale in aziende di medio-grande dimensioni o presso studi professionali; - precisione, correttezza e puntualità nell'eseguire le operazioni amministrative e contabili rispetto delle scadenze; - buona conoscenza del gestionale di contabilità E-Solver (Sistemi Spa); - ottime conoscenze informatiche: Pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità immediata, domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale oltre alla disponibilità di mezzo proprio. Si prevede inserimento mediante iniziale contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Signa. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato