Località Palermo , Palermo
Riferimento esterno ADDETTO/AALLASEGRETERIADIDIREZIONE-0591-2639
Per strutturata realtà aziendale selezioniamo :
Addetto/a alla segreteria di direzione
La risorsa selezionata sarà inserita con un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 3 mesi,
con possibilità di proroga.
La figura ricercata sarà responsabile della gestione delle attività di segreteria e della pianificazione degli appuntamenti per la direzione. Sarà inoltre incaricato/a dell'organizzazione delle trasferte, della gestione delle note spese e del supporto all'ufficio contabile.
Requisiti richiesti:
- Precedente esperienza maturata in ruoli analoghi ( segreteria, amministrazione ,gestione attività organizzative etc. ) .
- Capacità organizzative e di problem solving.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Motivazione, entusiasmo ed energia.
- Buone doti relazionali e comunicative.
- Buone competenze informatiche, in particolare di Excel.
- Diploma e/o Laurea, preferibilmente ad indirizzo economico.
Si richiede inoltre la capacità di controllare e verificare documenti, redigere verbali di riunioni e organizzare trasferte.
Orario full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Luogo di lavoro Palermo
Responsabilità:
La figura ricercata sarà responsabile della gestione delle attività di segreteria e della pianificazione degli appuntamenti per la direzione. Sarà inoltre incaricato/a dell'organizzazione delle trasferte, della gestione delle note spese e del supporto all'ufficio contabile.
Per strutturata realtà aziendale selezioniamo :
Addetto/a alla segreteria di direzione
La risorsa selezionata sarà inserita con un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 3 mesi,
con possibilità di proroga.
La figura ricercata sarà responsabile della gestione delle attività di segreteria e della pianificazione degli appuntamenti per la direzione. Sarà inoltre incaricato/a dell'organizzazione delle trasferte, della gestione delle note spese e del supporto all'ufficio contabile.
Requisiti richiesti:
- Precedente esperienza maturata in ruoli analoghi ( segreteria, amministrazione ,gestione attività organizzative etc. ) .
- Capacità organizzative e di problem solving.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Motivazione, entusiasmo ed energia.
- Buone doti relazionali e comunicative.
- Buone competenze informatiche, in particolare di Excel.
- Diploma e/o Laurea, preferibilmente ad indirizzo economico.
Si richiede inoltre la capacità di controllare e verificare documenti, redigere verbali di riunioni e organizzare trasferte.
Orario full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Luogo di lavoro Palermo
Responsabilità:
La figura ricercata sarà responsabile della gestione delle attività di segreteria e della pianificazione degli appuntamenti per la direzione. Sarà inoltre incaricato/a dell'organizzazione delle trasferte, della gestione delle note spese e del supporto all'ufficio contabile.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr