Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Medical Affairs Manager - Coagulation

Medical Affairs Manager - Coagulation page is loaded Medical Affairs Manager - Coagulation Bewerben locations EMEA, IT, Milan, CSL Behring time type Vollzeit...


Da Csl Plasma Inc. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Front-Desk Specialist | Healthcare Sw House (Career Path In Ambito Quality)

La tua nuova azienda Il nostro cliente è un'azienda italiana specializzata in soluzioni informatiche per il settore medicale e sanitario. Grazie al proprio e...


Da Hays - Lombardia

Pubblicato a month ago

Farmacista | Milano

Biopharmed è l'agenzia di head hunting progettata per la ricerca e selezione di profili tecnici e specialistici del mondo Life Sciences. Posizione: Ricerchia...


Da Biopharmed - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sterility Assurance Specialist

Per un conto di una importante CDMO farmaceutica siamo alla ricerca di un/una: Sterility Assurance Specialist Principali responsabilità: Gestisce il progra...


Da Pharma Point Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A All'Accettazione Sanitaria

Addetto/A All'Accettazione Sanitaria
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Sanità

Dettagli della offerta

Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante cliente operante nel settore sanitario privato: ADDETTO/A ALL'ACCETTAZIONE SANITARIA Le figure che stiamo selezionando saranno inserite presso moderne strutture ospedaliere e poliambulatori e, dopo un'approfondita formazione retribuita della durata di 5 settimane, svolgeranno attività di front office e accoglienza pazienti presso gli sportelli, accettazione e prenotazione dei nuovi appuntamenti in accordo con le agende di medici e primari, assistenza clienti per la risoluzione di problematiche, registrazione anagrafiche e gestione documenti e archivio. Le risorse dovranno essere in possesso di: Diploma di scuola superiore oppure Laurea triennale o magistrale; Esperienza pregressa in attività di customer care, front office e/o assistenza clienti; Propensione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative; Buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede inoltre disponibilità a spostarsi fra le diverse sedi milanesi e dell'hinterland nel corso del periodo di formazione, nella fascia oraria 6.15-19.15. Sede di lavoro: MILANO. La formazione sarà svolta presso le diverse sedi dell'azienda situate a Milano, Meda, Cusano Milanino e Pioltello. Orario di lavoro: Full time 36 ore settimanali, su turni da lunedì al sabato, nella fascia oraria 6.15-19.15, anche per il periodo di formazione. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato per la durata della formazione, con successive proroghe finalizzato all'inserimento diretto in azienda. CCNL AIOP, livello B + ticket buoni pasto giornalieri. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A All'Accettazione Sanitaria
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Sanità

Built at: 2024-05-04T23:44:38.877Z