col-wideJob Description:Synergie Italia - Agenzia per il lavoro S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per cliente operante nel settore sanitario privato:ADDETTO/A ALL'ACCETTAZIONE SANITARIALe figure che stiamo selezionando saranno inserite presso moderne strutture ospedaliere e poliambulatori e, dopo un'approfondita formazione retribuita della durata di 5 settimane, svolgeranno attività di front office e accoglienza pazienti presso gli sportelli, accettazione e prenotazione dei nuovi appuntamenti in accordo con le agende di medici e primari, assistenza clienti per la risoluzione di problematiche, registrazione anagrafiche e gestione documenti e archivio.Le risorse dovranno essere in possesso di:Diploma di scuola superiore oppure Laurea triennale o magistrale;Esperienza pregressa in attività di customer care, front office e/o assistenza clienti;Propensione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative;Buona conoscenza della lingua inglese.Si richiede inoltre disponibilità a spostarsi fra le diverse sedi milanesi e dell'hinterland nel corso del periodo di formazione, nella fascia oraria 6.15-19.15.Sede di lavoro: MILANO. La formazione sarà svolta presso le diverse sedi dell'azienda situate a Milano, Meda, Cusano Milanino e Pioltello.Orario di lavoro: Full time 36 ore settimanali, su turni da lunedì al sabato, nella fascia oraria 6.15-19.15, anche per il periodo di formazione.Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato per la durata della formazione, con successive proroghe finalizzato all'inserimento diretto in azienda. CCNL AIOP, livello B + ticket buoni pasto giornalieri.L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacyex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004