Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetti/E Cassa

Per importante cliente operante nel settore GDO, ricerchiamo ADDETTI/E ALLA CASSA.Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo, si occuperà di g...


Da Manpower - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetto Call Center Inbound

Per Azienda nostra Cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni selezioniamo: Addetti Call Center Inbound Se sei alla ricerca di un'opportunità stimo...


Da Manpower - Puglia

Pubblicato 25 days ago

Addetto/A Front Office

STAFF SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per cliente operante nel settore della produzione di prodotti in tessuto non tessuto per tutti i tipi d...


Da Staff S.P.A. Filiale Di Bari - Puglia

Pubblicato a month ago

Heineken Massafra Academy

Adecco Italia S.p.A. è orgogliosa di presentare la:HEINEKEN Massafra AcademyHEINEKEN è presente in Italia dal 1974 con l'acquisizione di Birra Dreher e del b...


Da Adecco - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alle Informazioni Telefoniche

Addetto/A Alle Informazioni Telefoniche
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Dettagli offerta di lavoroDisponibilità lavorativa :Contratto di lavoro : Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
per Azienda cliente locale, leader nell'offerta di servizi di Contact Center, che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico, recupero crediti, social media
I candidati, opportunamente formati su specifica commessa saranno dedicati alla consulenza tecnico-commerciale in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata.
L'Addetto/ Addetta nello specifico si occuperà di: - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;
- Gestire il servizio di vendita;
- Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse;
Prevista formazione Formatemp di 10 giorni. Requisiti richiesti: - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea
- Esperienza in attività di Call Center inbound
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint).
- Ottime capacità di comunicazione/relazionali
- Orientamento al cliente
- Orientamento all'obiettivo
Offerta Contrattuale Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2° Livello in somministrazione a Tempo Determinato con possibilità di successiva proroga.
Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni all'interno della fascia oraria 08.00-21.00, dal lunedì al sabato.
Luogo di lavoro: Bari (BA), zona vicinissima al centro Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Alle Informazioni Telefoniche
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-16T10:25:55.263Z