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Addetto/A Amministrazione Del Personale - Piacenza

Addetto/A Amministrazione Del Personale - Piacenza
Azienda:

Temporary S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - Piacenza Categoria: Risorse umaneLuogo di lavoro: PiacenzaTemporary Spa – Filiale di Piacenza, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR. Presente in Italia dal 1998, nel 2004 ha ottenuto dal Ministero del Lavoro l'autorizzazione ad operare sul mercato come Agenzia per il Lavoro collocandosi, per risultati, tra le prime società di somministrazione di lavoro. Per Azienda cliente che opera nel settore della sorveglianza, stiamo ricercando: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, che risponderà direttamente alla Proprietà. Responsabilità dell'ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE:Gestione delle pratiche amministrative relative al personale, compresa la registrazione e l'aggiornamento dei dati dei dipendenti;Archiviazione dei contratti di lavoro e gestione unilav;Rilevazione delle presenze ed invio al consulente esterno per la redazione delle buste paghe;Organizzazione delle visite mediche, monitoraggio delle idoneità;Organizzazione dei corsi di formazioni, monitoraggio delle validità degli attestati;Consegna DPI;Rapporto diretto con legale aziendale per le procedure disciplinari;Supporto nella gestione delle assunzioni, dei licenziamenti e dei trasferimenti dei dipendenti.  Requisiti dell'ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE::Esperienza comprovata come addetti all'amministrazione del personale o ruolo simile.Capacità di utilizzare software di gestione e amministrazione del personale.Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.Ottima capacità di comunicazione e relazioni interpersonali.Diploma di scuola superiore o laurea in discipline correlate (ad esempio, Scienze Politiche, Economia, Giurisprudenza).  Si offre all'ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE:Contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in Azienda;RAL commisurata all'esperienza;Orario di lavoro: tempo parziale 32 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. IMMEDIATA DISPONIBILITA' Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).Offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo e salario commisurato alla capacità e all'esperienza del candidato Settore: Industrie altreRuolo: Risorse umaneTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Piacenza


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Amministrazione Del Personale - Piacenza
Azienda:

Temporary S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-05-20T07:04:42.592Z