Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e customer service nel settore bancario con ottima conoscenza della lingua tedesca. Responsabilità: Responsabilità: Le risorse rappresenteranno uno dei primi punti di contatto della Banca per le esigenze del cliente; forniranno assistenza telefonica rivolta a titolari di carte di credito e conti correnti, occupandosi di rispondere agli utenti fornendo loro supporto; saranno il punto di riferimento della clientela e prenderanno in carico tutte le richieste conformemente alle policy stabilite e alle procedure. Tutte le risorse verranno inserite in un corso di formazione preassuntivo. Requisiti candidato: ? Conoscenza B2 della lingua tedesca, la conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus; ? Diploma di Scuola Media Superiore ? Buona dialettica ? Predisposizione al contatto telefonico ? Buona conoscenza dei principali strumenti informatici ? Pregressa esperienza di customer service Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe. Monte ore d?inserimento: part-time di 20h settimanali. Orario di lavoro su turni: lunedì-domenica dalle 08:00 alle 22:00. Sede di lavoro: Palermo Data inizio prevista: 03/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Palermo (Palermo) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Tedesco - Livello OttimoInglese - Livello Buono Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggioSera CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello: 1 Livello 1 Retribuzione: 6.98 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).