Addetto/A Assistenza Clienti Settore Assicurativo

Addetto/A Assistenza Clienti Settore Assicurativo
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Dettagli offerta di lavoroDisponibilità lavorativa :Contratto di lavoro : Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente inserito nel settore delle telecomunicazioni:
Le risorse, opportunamente formate dopo due settimane di formazione e inserite in un team dedicato, si occuperanno di assistenza clienti in ambito assicurativo:
Si richiedono: - Esperienza in ambito customer care
- Disponibilità oraria
- Capacità di lavorare in team
- Corso di formazione preassuntivo di due settimane
- Contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga
- CCNL II livello delle Telecomunicazioni
Orario di lavoro: - 20h settimanali dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 07.00/24.00 con possibilità concreta di ore supplementari
Luogo di lavoro: - Torino Sud
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Assistenza Clienti Settore Assicurativo
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Banconista Per Stazione Di Servizio

Cerchi lavoro come banconista? Ti piacerebbe lavorare in una stazione di servizio? Cerchiamo un/una banconista part-time disponibile a lavorare su turni.Valu...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Giardiniere A Sesto Fiorentino

Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Giardiniere a Sesto Fiorentino e dintorni. Entrare a far par...


Da Cronoshare.It - Piemonte

Pubblicato a month ago

Chef De Rang

Job summary Job Camere S.r.l. is looking to hire a Chef de Rang for a luxury hotel in StresaThe Chef de Rang will provide excellent customer service in the d...


Da Job Camere - Piemonte

Pubblicato a month ago

Kering Operations Invoicing Support (Fixed Term)

KERING OPERATIONS Invoicing Support (Fixed Term) page is loaded KERING OPERATIONS Invoicing Support (Fixed Term) Apply locations NOVARA time type Full time p...


Da Kering Sa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-28T18:15:28.399Z