Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Pulizie - Uffici In Zona Fontana Di Trevi

Addetto/a pulizie - uffici in zona Fontana di Trevi Autore annuncio: Humangest S.p.A. Zona lavoro: Roma , Roma Data pubblicazione: 21 maggio 2024 Descrizione...


Da Humangest S.P.A. - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Front Office Duty Manager

Company DescriptionHotel Overview:Nestled along the picturesque Arabian Gulf beaches, Mövenpick Hotel Jumeirah Beach is a modern and contemporary 5-star hote...


Da Accor Hotels - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Chef De Rang - Barman

Le/La-Chef(f) de rang, travaille au sein du département Restauration en salle de l'Etablissement Black Castle Exploitation. Il/elle contribue à la préparatio...


Da Château De Montvillargène - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Personale Di Cucina Su Roma

Etjca spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per cliente che collabora con Hotel e strutture ristorative, personale di Cucina su Roma. in particolare si ricerca...


Da Etjca S.P.A. - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Addetto/A Assistenza Clienti Telefonica Lingua Spagnola

Addetto/A Assistenza Clienti Telefonica Lingua Spagnola
Azienda:

Gi Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA LINGUA SPAGNOLA La risorsa si occuperà di assistenza al cliente Requisiti Richiesti - Diploma o laurea triennale - Ottima conoscenza lingua spagnola (LIVELLO C1) - Buona conoscenza della lingua italiana - Disponibilità a lavorare su turni - Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office Competenze Trasversali - Orientamento al cliente - Ottime doti comunicative e di collaborazione - Capacità organizzative e di gestione delle priorità Orario di lavoro: Part Time 20 + 20 ore supplementari settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni diurni e notturni all'interno della fascia oraria 00.00-24.00, dal lunedì alla domenica con risposi settimanali. Formazione: dal 17/05 al 29/05 in smart working Si Offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga Sede di Lavoro: FIUMICINO- SMART WORKING (DISPONIBILITA' A LAVORARE IN SEDE 1 SETTIMANA) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Assistenza Clienti Telefonica Lingua Spagnola
Azienda:

Gi Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-16T11:50:23.647Z