TEXA S.p.A. è alla ricerca di un/una Addetto Assistenza Diagnosi Veicolo che verrà inseriro nel HQ di Treviso. Mansioni: Gestione delle telefonate entranti dai clienti abbonati al servizio di aiuto alla diagnosi Gestione del servizio di assistenza telefonica da remoto Inserimento e registrazione delle informazioni relative ai guasti nel database Verifica e validazione dei guasti effettivamente risolti Garantire la sicurezza, l'integrità e la disponibilità delle informazioni. Adottare le misure tecniche ed organizzative definite in ambito Aziendale in base alla Valutazione dei rischi. Gestire prontamente eventuali anomalie riscontrate in ambito sicurezza delle informazioni attraverso la comunicazione agli Enti competenti. Garantire la sicurezza, l'integrità e la disponibilità dei dati personali trattati nello svolgimento delle attività lavorative. Nell'ambito delle proprie attività attenersi alle Istruzioni impartite dal Titolare in merito al Trattamento dei Segnalare prontamente eventuali anomalie riscontrate in ambito sicurezza delle informazioni e dei dati personali attraverso la comunicazione agli Enti competenti. Competenze: Utilizzo del computer e degli applicativi Microsoft Office, posta elettronica, navigazione Internet Conoscenza dei moderni metodi di riparazione diagnostica Utilizzo di uno o più strumenti diagnostici, in particolar modo di quelli volti al controllo delle centraline di bordo dei veicoli Buone capacità di ricerca dei guasti elettrici ed elettronici Buona conoscenza delle parti meccaniche dei veicoli, specialmente del motore e del suo funzionamento Lettura degli schemi elettrici e dei suoi componenti Conoscenza base della lingua inglese Titolo di studi: Qualifica professionale in ambito Automotive Esperienza: Esperienza pregressa di almeno 1 anno in officina concessionaria e/o multimarca Ne completano il profilo: Buone capacità comunicative ed esplicative su tematiche tecniche Capacità di entrare in empatia con il proprio interlocutore Capacità di gestire in modo sicuro i dati personali garantendo riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni trattate in forma scritta, verbale o in formato elettronico/informatico.