Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Categorie Protette

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Prata di Pordenone Filiale di Filiale di Prata di Pordenone Eurointerim S.p.A. – Filiale di Prata di Pordenone ricerca per af...


Da Eurointerim S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale It

Kelly, per azienda cliente operante nel settore IT specializzata nello sviluppo di soluzioni applicative verticali, seleziona: BACK OFFICE COMMERCIALE IT Ma...


Da Kelly Services Inc. - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Fatturazione E Amministrazione Junior

Orienta S.p.A. filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente del settore assicurativo, un/una ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE E AMMINISTRAZIONE a San Vendemian...


Da Orienta S.P.A - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Oggi Lavoro filiale di Feltre - Per azienda cliente operante nel settore moda in zona Quero / Vas , siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a...


Da Oggi Lavoro Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office

Addetto/A Back Office
Azienda:

Adecco Filiale Di Arzignano



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Sei una persona dinamica e desideri formarti nel back office e crescere professionalmente in un contesto  in forte crescita? Stiamo cercando un/a Addetto/a Back Office Junior per un'azienda operante nel settore del commercio delle pelli, situata ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Cosa ti offriamo: - Un iniziale contratto di stage della durata di 6 mesi, che ti permetterà di acquisire esperienza nel settore e mettere in pratica le tue competenze; - Un ambiente di lavoro giovane e dinamico, in cui potrai crescere professionalmente; - La possibilità di lavorare a contatto con Clienti internazionali, migliorando le tue competenze linguistiche; - Un orario di lavoro full-time, che ti permetterà di dedicarti a questa esperienza a tempo pieno. Cosa ti chiediamo: - Un Diploma di Scuola Superiore, che attesti la tua preparazione generale; - Ottime competenze di comunicazione, che ti permetteranno di interfacciarti con colleghi e clienti; - Capacità di lavorare in team, perché crediamo che il successo si raggiunga insieme; - Conoscenza della lingua inglese, che ti permetterà di comunicare con clienti e fornitori internazionali. Le tue principali responsabilità saranno: - Supportare il team nella gestione delle attività di back office, come la registrazione degli ordini e la gestione della corrispondenza; - Mantenere i contatti con i clienti, rispondendo alle loro richieste e fornendo assistenza; - Collaborare con i colleghi di altri dipartimenti, per garantire un flusso di lavoro efficiente e coordinato; - Contribuire alla gestione dei documenti e dei dati aziendali, garantendo la loro corretta archiviazione e organizzazione. Se sei pronto/a a metterti in gioco e a iniziare questa nuova avventura professionale, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti e di valutare la tua candidatura! I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Back Office
Azienda:

Adecco Filiale Di Arzignano



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-12T00:24:57.423Z