Addetto/A Call Center

Addetto/A Call Center
Azienda:

Iziwork Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Addetto/a call center. La risorsa si occuperà di: Gestire prestazioni, richieste di informazione, connessione, reclami e archiviazione Supportare i clienti utilizzatori del servizio Fornire supporto telefonico e via email Si richiede una forte predisposizione all'ascolto e una spiccata proattività. Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche minima, nel settore customer care ed essere in grado di comunicare in modo accurato ed efficace. Monte ore d'inserimento: 30H Orario attività: 08.00 – 22.00 LUN-VEN / 08.00 – 20.00 SABATO Possibilità smart working: SI, in seguito ad una valutazione operativa Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari (paga base no superminimo). 1° durata contrattuale: 3 MESI + proroghe successive E' propedeutico e NON facoltativo un breve periodo di apprendimento, con presenza in sede richiesta, dal 13/05 al 29/05 per il quale è previsto un RIMBORSO di 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva. PREFERIBILE MA NON NECESSARIA ESPERIENZA PREGRESSA NEL RUOLO. Retribuzione e Benefit Compenso: 7,41 € all'ora Prerequisiti Il candidato ideale deve avere: Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Esperienza: Almeno 1 anno   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 Call Center, Customer care, Service care by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Call Center
Azienda:

Iziwork Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Impiegata Ufficio Service

Manpower ricerca per azienda di eccellenza nel settore della meccanica di precisione una figura di: NEO/ DIPLOMATA NEO/LAUREATA IN LINGUE da inserire nell'uf...


Da Manpower - Lombardia

Pubblicato a month ago

Housekeeping Manager

Tipologia di assunzione: Assunzione DirettaValidità annuncio fino a : 31 dicembre 2024Posizioni ricercate: 1DescrizioneManpower ricerca per nota azienda del ...


Da Manpower - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage - Client Data Assistant

Hybrid Agency : Havas Media Group Job Description Summary : To be associated to interns. Job Description : Nell'ambito del rafforzamento del proprio team, Ha...


Da Knewin - Lombardia

Pubblicato a month ago

Tecnico Service

Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri.The partner:Ricerchiamo un Tecnico Servic...


Da Ingenn S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-28T18:56:26.945Z