Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hostess & Steward Di Bordo

Italo ricerca e seleziona:1 Hostess & Steward di Bordo per la sede di NapoliresponsabilitàLe attività dell' Hostess e Steward di Bordo:- Rappresenta nello st...


Da Randstad Italia - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto Alla Sorveglianza E All'Accoglienza

Randstad Italia, filiale di Salerno, per Ente Pubblico operante nel settore dei Beni Culturali ricerchiamo addetti accoglienza e assistenza al pubblico per s...


Da Randstad Italia - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto Disinfestazione

Randstad Italia spa, filiale di Napoli, è alla ricerca di addetto alla disinfestazioneresponsabilitàLa figura svolgerà le seguenti tipologie d'interventi: di...


Da Randstad Italia - Campania

Pubblicato a month ago

Sportellista Sala Scommesse

Randstad Italia, Filiale di Avellino, ricerca per importante azienda di Gaming e Scommesse, un/a ADDETTO/A ALLO SPORTELLO DI AGENZIAresponsabilitàRiportando ...


Da Randstad Italia - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto/A Call Center Cat. Prot. L. 68/99 Art. 18

Addetto/A Call Center Cat. Prot. L. 68/99 Art. 18
Azienda:

Covisian S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE AZIENDA Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te! POSIZIONE OPERATORE - OPERATRICE CALL CENTER INBOUND CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 ART. 18 (Orfani/Orfane-Vedove/Vedovi) Siamo alla ricerca di un operatore addetto al customer care telefonico, che dopo uno specifico percorso formativo, sarà capace di offrire un servizio di assistenza telefonica qualificato Il candidato che desideriamo incontrare possiede le seguenti caratteristiche: · Istruzione superiore o Laurea · Buona conoscenza dei principali applicativi informatici · Buona dialettica e fluidità di linguaggio Cosa offriamo: · Ambiente di lavoro stimolante e dinamico · Inserimento in un contesto lavorativo modernamente strutturato · Inquadramento iniziale a tempo determinato 7 mesi secondo CCNL TLC · Orario di lavoro part time Requisito fondamentale sarà l'iscrizione alle liste delle categorie protette secondo L. 68/99 art.18 ( es: orfani/orfane- Vedove/vedovi per cause di lavoro/guerra/servizio). La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Call Center Cat. Prot. L. 68/99 Art. 18
Azienda:

Covisian S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-18T23:10:41.009Z