DESCRIZIONE AZIENDA Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te! POSIZIONE OPERATORE - OPERATRICE CALL CENTER INBOUND CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 ART. 18 (Orfani/Orfane-Vedove/Vedovi) Siamo alla ricerca di un operatore addetto al customer care telefonico, che dopo uno specifico percorso formativo, sarà capace di offrire un servizio di assistenza telefonica qualificato Il candidato che desideriamo incontrare possiede le seguenti caratteristiche: · Istruzione superiore o Laurea · Buona conoscenza dei principali applicativi informatici · Buona dialettica e fluidità di linguaggio Cosa offriamo: · Ambiente di lavoro stimolante e dinamico · Inserimento in un contesto lavorativo modernamente strutturato · Inquadramento iniziale a tempo determinato 7 mesi secondo CCNL TLC · Orario di lavoro part time Requisito fondamentale sarà l'iscrizione alle liste delle categorie protette secondo L. 68/99 art.18 ( es: orfani/orfane- Vedove/vedovi per cause di lavoro/guerra/servizio). La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).