Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

? [14/05/2024] Heineken Massafra Academy

Adecco Italia S.p.A. è orgogliosa di presentare la:HEINEKEN Massafra AcademyHEINEKEN è presente in Italia dal 1974 con l'acquisizione di Birra Dreher e del b...


Da Adecco - Puglia

Pubblicato a month ago

Receptionist Studio Legale

Per prestigioso studio legale selezioniamo un/una addetto/a alla reception. Posizione: La persona sarà inserita in un ruolo a supporto di un team di avvocati...


Da Impegno - Puglia

Pubblicato a month ago

Receptionists Front Office - Segretari Di Ricevimento Torreserena Resort

BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stel...


Da Bluserena - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Accoglienza

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca  un/una impiegato/a back office per azienda del settore manifattura. Mansioni:...


Da Human Service - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Call Center Inbound

Addetto/A Call Center Inbound
Azienda:

Gi Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente leader mondiale nell?offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Lecce: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND ? ASSISTENZA CLIENTI L?opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e una volta ricevuta la formazione gratuita di 15 giorni (in modalità remota o in presenza) su specifica commessa, ti troverai ad assistere i clienti che contattano l?help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche. Requisiti richiesti: Diploma/laurea Disponibilità al lavoro nei festivi e week end Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti Si offre: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibili proroghe. Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari (5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00) Sede di lavoro: Lecce (IN SEDE) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Call Center Inbound
Azienda:

Gi Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-13T16:58:06.455Z