Addetto/A Contabilità

Addetto/A Contabilità
Azienda:

Leroy Merlin Italia


Dettagli della offerta

CHI SIAMOLeroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo.Contiamo su 8500 persone che lavorano in 52 punti vendita distribuiti su tutto il territorio e presso la sede centrale di Milano.Leroy Merlin è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo che l'impiego di una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo.COSA OFFRIAMOContratto Part Time a tempo determinato.Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale, attento alle persone, dove è possibile sviluppare nuove competenze, esprimere potenzialità e raggiungere obiettivi personali e professionali.Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare i risultati aziendali e di squadra.Potrai contare su un network di colleghi e professionisti a livello locale e internazionale con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices.RUOLOTi occuperai della contabilità del negozio assicurandone il corretto funzionamento amministrativo. RESPONSABILITA' assicurare la compilazione, il monitoraggio e il controllo delle voci di spesa del conto economico del negozio; assicurare il corretto funzionamento amministrativo del negozio, ovvero: verifica di movimentazioni di denaro, gestione dei rimborsi al cliente, controllo dei resi e delle uscite cassa, chiusura delle giornate di cassa, controllo dei buoni di acquisto, finanziamenti e fatture; controllare e far risalire eventuali anomalie relative alle procedure di incasso assicurare la parte amministrativa dell'inventario gestire il conto economico del negozio nell'ottica di alimentare la cultura del progresso attraverso la realizzazione degli obiettivi di margine, spese ed investimenti promuovere la cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure interne QUALIFICHE E COMPETENZEDiploma o Laurea in ambito amministrativo e/o economico Esperienza lavorativa anche breve in ambito amministrativo e/o a contatto con il pubblico (preferibile) Conoscenza di concetti legati all'amministrazione e di tematiche economiche Competenza digitale Capacità di pianificazione e organizzazione Puntualità, precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti affidati Orientamento al risultato e problem solving Invia subito la tua candidatura per unirti al team! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Requisiti

Addetto/A Contabilità
Azienda:

Leroy Merlin Italia


Accountant Manager

ALI SPA - Filiale di Legnano (MI) sta cercando per importante azienda sul territorio:Accountnant ManagerResponsabilità :Supporto al Direttore Finance nelle d...


Da Ali S.P.A. - Lazio

Pubblicato a month ago

Tax Associate_Tax Boutique

AziendaNota tax boutiqueJob DescriptionPer incrementare il team di lavoro, siamo alla ricerca di un commercialista con esperienza in consulenza fiscale ordin...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Lazio

Pubblicato a month ago

Credit & Billing Specialist - Categorie Protette (Art.1 – L.68/99)

AVIS BUDGET GROUP è la multinazionale leader mondiale nel mercato del noleggio auto a breve termine che opera in Italia attraverso 5 leading brands: Avis, Bu...


Da Avis Budget Group International - Lazio

Pubblicato a month ago

Contabile Studio Commerciale

Studio di consulenza amministrativa e tributaria, ricerca un/una Contabile. Requisiti: o Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni maturata presso Studi professi...


Da Studio Mollichella - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-06-01T23:15:48.794Z