Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Mein Bistro Brixen- Kellner/Innen (M/W/D) In Teilzeit

Für unsere Filiale in Brixen suchen wir motivierteKellner/innenin TeilzeitDein Profil: Du magst den Umgang mit Menschen und behältst auch in stressigen Situa...


Da Anjoka – Mein Bistro - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Chef De Rang (W/M)

Du liebst es Gästen einen aufmerksamen, professionellen und sympathischen Service zu bieten. Du suchst einen Arbeitsplatz in einem gut organsierten, funktion...


Da Hotel Patrizia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Cameriere/A Servizio Colazione O Cena (Part Time)

Il Napura Art & Design Hotel 4* ricerca un/aCameriere/a servizio colazione o cena (part-time).L'hotel, aperto da marzo a gennaio e situato a Settequerce, nei...


Da Hotel Art & Design Napura - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Aiuto Cucina

Area Funzionale:Turistico / Ricettivo / Alberghiero / Bar / RistorantiRetribuzione:non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Assunzione a tempo d...


Da La Luge - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Addetto/A Customer Care

Addetto/A Customer Care
Azienda:

Lenergy Spa


Dettagli della offerta

Lenergy Spa, realtà leader nel settore efficientamento energetico, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a impiegato/a da inserire nel reparto Customer Care che si occuperà di assistenza al cliente a 360° gradi, rispondendo alle chiamate inbound e andando a ricontattare i clienti per informarli circa lo stato di avanzamento delle loro pratiche. In particolare svolgerà i seguenti compiti: - presa in carico delle richieste dei clienti - collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti - gestione dei reclami - creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata - fornire in modo dettagliato informazioni relative all'azienda, ai servizi e ai prodotti - partecipazione attiva all'implementazione di miglioramenti nei processi di assistenza clienti.   REQUISITI MINIMI: - Esperienza di almeno 1 anno come operatore telefonico nel comparto assistenza clienti - ottime doti di ascolto e di comunicazione - flessibilità oraria   I candidati ambosessi (d.lgs. n. 198/2006) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Customer Care
Azienda:

Lenergy Spa


Built at: 2024-06-02T20:33:29.697Z