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Addetto/A Customer Support Junior

Addetto/A Customer Support Junior
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Consultant Adecco seleziona per azienda metalmeccanica leader di mercato nella misura della pressione e della temperatura, ADDETTO/A CUSTOMER SUPPORT JUNIOR con buona conoscenza della lingua inglese.La persona ricercata verrà inserita nell'ufficio Customer Service con il compito di assicurare un ottimo standard di servizio ed un elevato livello di soddisfazione dei clienti, rispondendo tempestivamente alle singole richieste. Gestirà l'intero processo di ricezione, registrazione, trasmissione e follow-up degli ordini, una volta acquisiti, fino alla spedizione e fatturazione. Costituirà l'interfaccia tra l'azienda e il cliente, ottimizzando il ciclo di comunicazione e cercando di eliminare gli ostacoli di varia natura che intervengono nella gestione degli ordini.Si Richiede:- Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft- Conoscenza di base dei sistemi di archiviazione documentale- Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato- Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale, sia verbalmente che per iscritto- Buone capacità di comunicazione e di persuasione- Attitudine a lavorare per scadenze, buone capacità organizzative e di definire le priorità- Flessibilità, creatività e proattività- Capacità di lavorare sia autonomamente che in team- Attitudine verso la soddisfazione del cliente, anche attraverso un atteggiamento paziente e amichevoleLingue:- Italiano: livello madrelingua- Inglese: buono (scritto e parlato)Si offre:- Assunzione diretta finalizzata al tempo indeterminato- Inquadramento da definire sulla base delle effettive competenzeOrario: Full Time 40 ore settimanali lun/ven 8:00-12.00/13:00-17:00Sede di lavoro: vicinanze CremonaData inizio prevista: 20/06/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Cremona (Cremona)Disponibilità oraria:Consultant Adecco seleziona per azienda metalmeccanica leader di mercato nella misura della pressione e della temperatura, ADDETTO/A CUSTOMER SUPPORT JUNIOR con buona conoscenza della lingua inglese.La persona ricercata verrà inserita nell'ufficio Customer Service con il compito di assicurare un ottimo standard di servizio ed un elevato livello di soddisfazione dei clienti, rispondendo tempestivamente alle singole richieste. Gestirà l'intero processo di ricezione, registrazione, trasmissione e follow-up degli ordini, una volta acquisiti, fino alla spedizione e fatturazione. Costituirà l'interfaccia tra l'azienda e il cliente, ottimizzando il ciclo di comunicazione e cercando di eliminare gli ostacoli di varia natura che intervengono nella gestione degli ordini.Si Richiede:- Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft- Conoscenza di base dei sistemi di archiviazione documentale- Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato- Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale, sia verbalmente che per iscritto- Buone capacità di comunicazione e di persuasione- Attitudine a lavorare per scadenze, buone capacità organizzative e di definire le priorità- Flessibilità, creatività e proattività- Capacità di lavorare sia autonomamente che in team- Attitudine verso la soddisfazione del cliente, anche attraverso un atteggiamento paziente e amichevoleLingue:- Italiano: livello madrelingua- Inglese: buono (scritto e parlato)Si offre:- Assunzione diretta finalizzata al tempo indeterminato- Inquadramento da definire sulla base delle effettive competenzeOrario: Full Time 40 ore settimanali lun/ven 8:00-12.00/13:00-17:00Sede di lavoro: vicinanze CremonaData inizio prevista: 20/06/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Cremona (Cremona)Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Customer Support Junior
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

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