Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Banconista Per Pizzeria Al Trancio - Carugate (Mi)

Cerchi un'opportunità part time? Ti piacerebbe lavorare nel settore ristorazione?Abbiamo l'opportunità che fa per te!Stiamo cercando un/a banconista per una ...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Pizzaiolo/A - Pizzeria Al Trancio Arese (Mi)

Cerchi un'opportunità part time? Ti piacerebbe lavorare nel settore ristorazione?Abbiamo l'opportunità che fa per te!Stiamo cercando un/a pizzaiolo/a per una...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Estero Con Conoscenza Della Lingua Tedesca

Eurointerim S.p.A.- Filiale di Vestone ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale: La figura profes...


Da Eurointerim S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistente Familiare Ad Ore

Per famiglia in zona Ferrara (FE), siamo alla ricerca di n.1 ASSISTENTE FAMILIARE AD ORE. La persona si occuperà di: pulizia dei locali domestici preparazion...


Da Umana Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Customer Support - Lingua Inglese

Addetto/A Customer Support - Lingua Inglese
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Consultant Adecco seleziona per azienda metalmeccanica leader di mercato nella misura della pressione e della temperatura, ADDETTO/A CUSTOMER SUPPORT con buona conoscenza della lingua inglese. La persona ricercata verrà inserita nell'ufficio Customer Service con il compito di assicurare un ottimo standard di servizio ed un elevato livello di soddisfazione dei clienti, rispondendo tempestivamente alle singole richieste. Gestirà l'intero processo di ricezione, registrazione, trasmissione e follow-up degli ordini, una volta acquisiti, fino alla spedizione e fatturazione. Costituirà l'interfaccia tra l'azienda e il cliente, ottimizzando il ciclo di comunicazione e cercando di eliminare gli ostacoli di varia natura che intervengono nella gestione degli ordini. Si Richiede: - Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft - Conoscenza di base dei sistemi di archiviazione documentale - Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato - Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale, sia verbalmente che per iscritto - Buone capacità di comunicazione e di persuasione - Attitudine a lavorare per scadenze, buone capacità organizzative e di definire le priorità - Flessibilità, creatività e proattività - Capacità di lavorare sia autonomamente che in team - Attitudine verso la soddisfazione del cliente, anche attraverso un atteggiamento paziente e amichevole Lingue: - Italiano: livello madrelingua - Inglese: buono (scritto e parlato) Si offre: - Assunzione diretta finalizzata al tempo indeterminato - Inquadramento da definire sulla base delle effettive competenze Orario: Full Time 40 ore settimanali lun/ven 8:00-12.00/13:00-17:00 Sede di lavoro: vicinanze Cremona Data inizio prevista: 10/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Cremona (Cremona) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Customer Support - Lingua Inglese
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-10T05:00:19.658Z