Per il nostro ufficio Digital Marketing, stiamo cercando una risorsa da inserire nello staff.Sei una persona con buone capacità organizzative e appassionata di media digitali?Inviaci la tua candidatura!Nello specifico il profilo supporterà i colleghi nelle diverse attività che coinvolgono la funzione:sviluppo e gestione di strategia di social media in linea con il piano marketing generaledefinizione del/ dei target per ciascun canale e degli obiettivi specifici e misurabiligestione delle attività quotidiane dei canali social, del piano editoriale e delle attività di Real time marketingadattamento dei contenuti al tone of voice e all'approccio di ciascun canalecollaborazione nella pianificazione e gestione della pubblicazione dei contenuti attraverso le piattaformemonitoraggio, analisi e reportistica delle performance sulle piattaforme social, attraverso strumenti come Google Analytics, Facebook Insights, TikTok Businesscollaborazione nella gestione del budget per le attività di social media (organic e paid)Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:laurea in Economia, Marketing e Comunicazione o affini1-2 anni di esperienza in ruoli analoghiconoscenza e comprensione dello scenario dei social mediaconoscenza della pianificazione media sui vari social e della produzione della relativa reportisticaconoscenza di Facebook Insights e Google Analyticscompetenze di Digital PR e Digital Marketing costituiscono un plusSede di lavoro: PadovaContratto iniziale a tempo determinato.Più dettagli Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento #J-18808-Ljbffr