Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Acquisti Part Time

Stiamo cercando per una sostituzione maternità, con possibilità di conferma stabile, un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti perazienda in crescita nel settore del...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ufficio Acquisti Settore Tessile

Per nota azienda tessile a Reggio Emilia (RE), ricerchiamo n°1 ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI con esperienza nella mansione.   La risorsa verrà inserita all'inte...


Da Umana Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Descrizione azienda Life in Spa - Filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUIS...


Da Life In Spa Reggio Emilia - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Stiamo cercando per conto di una realtà imprenditoriale di profilo nazionale, che offre ausili, presidi ortopedici e servizi personalizzati nell'ambito della...


Da Ifoa Management S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Addetto/A Gestione Ordini

Addetto/A Gestione Ordini
Azienda:

Etjca Spa Melegnano



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una piccola realtà del settore gomma metallo.  In ottica di ampliamento dell'organico aziendale ci hanno incaricato di selezionare un/una:   Addetto/a Gestione Ordini Descrizione e caratteristiche della posizione: La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà della gestione degli ordini e della successiva fatturazione e bollettazione per clienti italiani e esteri. Ruolo e responsabilità: Gestione degli ordini di vendita per diversi Clienti italiani e stranieri; inserimento ordini a sistema; Verifica mensile ordini effettivi; Bollettazione; Fatturazione CEE ed EXTRA-CEE. Requisiti per partecipare alla selezione : Diploma/laurea breve, gradito indirizzo linguistico o amministrativo; Ottima conoscenza della lingua Inglese (sia scritta che parlata); Buona/ottima conoscenza Excel;  Soft skills Persona precisa, dinamica, e metodica;  Buona capacità relazionale; (si interfaccerà con tutte le aree dell'azienda);   Sede di lavoro : Vicinanze Locate di Triulzi  Orario di lavoro : Full time dal lunedì al venerdì 8.00-17.00. Tipologia contrattuale : Assunzione diretta da parte dell'azienda di 6 mesi con successiva assunzione a tempo indeterminato.  Pacchetto retributivo e budget: Da valutare in base all'effettiva seniority del profilo individuato.   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Gestione Ordini
Azienda:

Etjca Spa Melegnano



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-06-16T07:28:25.464Z