Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Specialist

Manpower Srl ricerca per importante azienda cliente di COMO, un / una HR SPECIALIST . La risorsa, inserita nella funzione HR Business Coordinator e a diretto...


Da Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cliccatori Bando Isi Inail 2024

Azienda  Cliccabando,  operante nel settore della finanza agevolata da 8 anni Località: PAVIAArea Funzionale: Amministrazione / Legale / SegreteriaRetribuzio...


Da Cliccabando - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back-End Developer

Azienda Il nostro cliente è una Tech Company che produce e distribuisce soluzioni software gestionali per importanti clienti Italiani ed esteri operanti nel ...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Softwarista Programmatore Plc

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Verdellino Eurointerim S.p.A.ricerca per storica azienda cliente operante nel settore quadri elettrici/automazione industrial...


Da Eurointerim S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Help Desk Secondo Livello

Addetto/A Help Desk Secondo Livello
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Synergie Italia SpA , filiale di MODENA, cerca per importante cliente operante nel settore elettronico ADDETTO/A HELP DESK SECONDO LIVELLO la risorsa si occuperà di: · Installazione, setup e manutenzione dispositivi desktop e mobile (cross platform: Windows, Mac, Linux, Android, iOS), configurazione stampanti e share di rete, installazione software sui client, nozioni base di riparazione ed aggiornamento hardware. · Gestione account utenti aziendali (creazione, verifica stato e password reset) · Abilità di supporto e troubleshooting: riuscire ad identificare ed isolare un problema, per filtrare i ticket provenienti dall'helpdesk di · primo livello. Capacità di rintracciare ed applicare i possibili fix, prima di eventualmente scalare il ticket al livello successivo. · Implementazione e monitoraggio policy aziendali: gestione antivirus, politiche di backup, regole di sicurezza e privacy, ecc. · Basi di amministrazione sistemi Windows e Linux via CLI: monitorare stato e disponibilità servizi, issues troubleshooting, management condivisioni di rete Samba con gestione permessi, ecc. · Capacità basilari DBA su MySQL: account management, grants, query di base, ecc. · Conoscenza base delle reti di computer e capacità di risoluzione problemi: cable management, installazione switch, verifica raggiugibilità servizi di rete, ecc. · Esperienza pregressa nella gestione e configurazione stampanti di rete general purpose e dedicate alla stampa etichette, con relativo troubleshooting · Capacità di operare manutenzioni di base sui server in-house: sostituzione hard drives, setup cavi, ecc. · Abilità di reportistica e manutenzione documentazione interna · Soft skills: diligenza, problem solving, lavoro in team · Buona conoscenza dell'inglese · Disponibilità a lavorare in reperibilità nei weekend Luogo di lavoro: Modena Contratto: da definire L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Help Desk Secondo Livello
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-05T10:19:09.603Z