Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Di Cucina

col-wideJob Description:Randstad Italia, filiale di Filiale di Sesto San Giovanni, per Importante realtà nel campo della ristorazione ricerca unRESPONSABILE ...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Hr Generalist

Sei interessato ad una carriera nelle risorse umane? Hai esperienza nella gestione del personale?Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, ...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Direttore Del Mecato Ittico

col-wideJob Description:Descrizione OffertaPROCEDURA DI EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE DI UN DIRETTORE DEL MECATO ITTICO DI MARANO LAGUNARE (UD).GESTIONE...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Hr Generalist

Sei interessato ad una carriera nelle risorse umane? Hai esperienza nella gestione del personale?   Per importante azienda operante nel settore metalmeccanic...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Paghe E Contributi

Addetto/A Paghe E Contributi
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa – Divisione Consultant ricerca per inserimento diretto a tempo indeterminato

Addetto/a paghe e contributi

La realtà committente è un'importante società di consulenza del nostro territorio, al fianco di primarie industrie manifatturiere e non del pordenonese.


Responsabilità:La figura sarà un punto di riferimento e avrà la gestione completa delle seguenti attività:
• Gestione ed elaborazione paghe dei maggiori CCNL aziendali (metalmeccanica industria, artigiano, commercio, pubblici esercizi, studi professionali, edilizia industria/artigiani);
• Gestione del collocamento (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni) e delle relative comunicazioni obbligatorie;
• Gestione degli adempimenti annuali quali autoliquidazioni INAIL, CU, 770, IRAP-ISA;
• Analisi su tematiche quali sgravi contributivi ed incentivi da proporre alle realtà clienti;
• Gestione e corretta di imputazione del welfare aziendale, premi di risultato ed altri elementi retributivi;
• Gestione di tutte le comunicazioni obbligatorie per apertura, variazione, cessazione posizioni e denunce/comunicazioni infortunio e malattia professionale;
• Gestione di ammortizzatori sociali: cigo, fis, FSBA;
• Gestione delle comunicazioni e degli adempimenti collegati al CCNL Edile (apertura C.E., apertura cantieri, comunicazioni operai ammalati INAIL, gestione cassa integrazione EONE);

Desideriamo incontrare una risorsa in possesso dei seguenti requisiti:
• Percorso di laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico-giuridico;
• Esperienza pregressa nel ruolo, maturata all'interni di contesti di studio;
• Conoscenza degli elementi retributivi fissi e variabili;
• Conoscenza completa della normativa e capacità di gestire in modo completo ed autonomo il collocamento;
• Predisposizione all'informatica e preferibile conoscenza gestionale Dataservice/TeamSystem;
• Ottime capacità di analisi e predisposizione all'approfondimento delle tematiche;
• Capacità di interagire con interlocutori esterni (clienti, lavoratori, INPS/INAIL)

Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato – CCNL Studi professionali
Retribuzione: commisurata agli standard di mercato per il ruolo ed alle reali competenze della risorsa
Orario di lavoro: full-time 40 ore/settimanali dal lunedì al venerdì (9-13 / 14-18) con sala pranzo
Possibilità di accordare un orario ridotto
Benefit: possibilità di partecipare a corsi di aggiornamento professionale e/o webinar
Luogo di lavoro: Sacile (PN)


Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Paghe E Contributi
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Built at: 2024-05-17T19:05:48.384Z