Addetto/A Paghe E Contributi

Addetto/A Paghe E Contributi
Azienda:

Adecco


Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa – Divisione Consultant ricerca per inserimento diretto a tempo indeterminatoAddetto/a paghe e contributiLa realtà committente è un'importante società di consulenza del nostro territorio, al fianco di primarie industrie manifatturiere e non del pordenonese. Responsabilità:La figura sarà un punto di riferimento e avrà la gestione completa delle seguenti attività:• Gestione ed elaborazione paghe dei maggiori CCNL aziendali (metalmeccanica industria, artigiano, commercio, pubblici esercizi, studi professionali, edilizia industria/artigiani);• Gestione del collocamento (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni) e delle relative comunicazioni obbligatorie;• Gestione degli adempimenti annuali quali autoliquidazioni INAIL, CU, 770, IRAP-ISA;• Analisi su tematiche quali sgravi contributivi ed incentivi da proporre alle realtà clienti;• Gestione e corretta di imputazione del welfare aziendale, premi di risultato ed altri elementi retributivi;• Gestione di tutte le comunicazioni obbligatorie per apertura, variazione, cessazione posizioni e denunce/comunicazioni infortunio e malattia professionale;• Gestione di ammortizzatori sociali: cigo, fis, FSBA;• Gestione delle comunicazioni e degli adempimenti collegati al CCNL Edile (apertura C.E., apertura cantieri, comunicazioni operai ammalati INAIL, gestione cassa integrazione EONE);Desideriamo incontrare una risorsa in possesso dei seguenti requisiti:• Percorso di laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico-giuridico;• Esperienza pregressa nel ruolo, maturata all'interni di contesti di studio;• Conoscenza degli elementi retributivi fissi e variabili;• Conoscenza completa della normativa e capacità di gestire in modo completo ed autonomo il collocamento;• Predisposizione all'informatica e preferibile conoscenza gestionale Dataservice/TeamSystem;• Ottime capacità di analisi e predisposizione all'approfondimento delle tematiche;• Capacità di interagire con interlocutori esterni (clienti, lavoratori, INPS/INAIL)Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato – CCNL Studi professionaliRetribuzione: commisurata agli standard di mercato per il ruolo ed alle reali competenze della risorsaOrario di lavoro: full-time 40 ore/settimanali dal lunedì al venerdì (9-13 / 14-18) con sala pranzoPossibilità di accordare un orario ridottoBenefit: possibilità di partecipare a corsi di aggiornamento professionale e/o webinarLuogo di lavoro: Sacile (PN)Disponibilità oraria: Full Time


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Paghe E Contributi
Azienda:

Adecco


Hr Administration - Stage Interno

OPPORTUNITA' Sei una persona proattiva e organizzata con forte resistenza allo stress? Ritieni di essere fortemente motivata e dinamica? Ti piacerebbe avere ...


Da Adecco Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Hr & Payroll Specialist

Per strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico stiamo selezionando una figura, che insieme al Team Risorse Umane, contribuisca attivamente alle ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Project Manager

Azienda metalmeccanica che fa parte di una multinazionale Manpower Group cerca per importante realtà industriale appartenente a gruppo multinazionale leader ...


Da Manpower Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Gastronomoa

col-wideJob Description:AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente settore GDO:GASTRONOMO/A FULL TIMELe risorse saranno inserite all'i...


Da Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-21T08:04:20.240Z