Riportando al Maître, si occupa di:- curare la mise-en-place dei tavoli e il servizio colazioni- partecipare al lavoro e alle responsabilità del team di sala- registrare le comande, porre attenzione ai dettagliReporting to the Maître deals with:- take care of the table's mise-en-place and service- participate in the work and responsibilities of the hall team- record the orders, pay attention to the detailsChateau Monfort porta nel cuore di Milano gli spazi di una fiaba.Lavorare in Chateau Monfort vuol dire entrare a far parte della famiglia Relais & Châteaux dove ogni risorsa viene valorizzata nella sua unicità.In un ambiente fortemente collaborativo e attento al benessere personale delle proprie risorse il collaboratore avrà la possibilità di esprimere sè stesso e di essere ambasciatore dei valori della dimoraContratto a tempo determinato di 12 mesi (da subito), con possibilità di proroghe e/o assunzioneCCNL Turismo, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa sceltaDisponibilità full time su turni (pranzo/cena) da lunedì a domenica con due giorni di riposoNON è previsto l'alloggioChateau Monfort brings the spaces of a fairy tale to the heart of Milan.Working in Chateau Monfort means joining the Relais & Châteaux family where each resource is valued in its uniqueness.In a highly collaborative environment attentive to the personal well-being of their resources, the collaborator will have the opportunity to express himself and to be an ambassador of the values of the homeFixed-term contract of 12 months (immediately), with the possibility of extensions and / or hiringCCNL Tourism, with remuneration commensurate with the actual experience of the chosen resourceFull time availability on shifts (lunch / dinner) from Monday to Sunday with two days of restAccommodation is NOT provided- esperienza in Hotel 5 stelle L per la mansione desiderata; - ottima conoscenza e capacità di mantenimento degli standard di servizio al cliente; - ottima conoscenza della lingua inglese e italiana; - passione, entusiasmo ed orientamento al cliente; - Ottime capacità relazionali, capacità di lavorare in team.- experience in a 5-star L hotel for the desired task;- excellent knowledge and ability to maintain customer service standards;- excellent knowledge of English and Italian; - passion, enthusiasm and customer orientation;- Excellent interpersonal skills, ability to work in a team