Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante Ente della Pubblica Amministrazione un valido profilo da inserire in qualità di: ADDETTO/A SEGRETERIA PART TIME La risorsa, in affiancamento alla figura senior, lavorerà all'interno degli uffici di Milano e sarà responsabile delle procedure amministrative di un Ente Pubblico .In particolare, si occuperà di: Gestire le chiamate/mail degli iscritti; Fornire modulistica e informazioni per l'iscrizione all'Ordine; Gestire i pagamenti di iscrizione e attività di accreditamento; Fornire indicazioni circa le normative vigenti; Preparare le attività del Consiglio e organizzazione delibere; Supporto segretariale in caso di riunioni e convegni in Lombardia; Gestire le procedure relative al rinnovo dei consiglieri; Gestire eventuali questioni giuridiche a supporto del Legale.La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in ambito amministrativo/giuridico ; Esperienza in attività amministrative e/o segretariali, preferibilmente all'interno della Pubblica Amministrazione; Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel); Conoscenza delle procedure di gestione della Pubblica Amministrazione; Elasticità e capacità dal punto di vista informatico; Precisione, ottime doti organizzative e comunicative completano il profilo.Luogo di lavoro: Milano (zona Gioia/Centrale).Orario di lavoro: part time , da svolgersi nella fascia oraria 9-18, 25h/settimanali, da lunedì a venerdì.Si offre iniziale inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi , con possibilità di rinnovo e inserimento diretto.CCNL Enti Pubblici Non Economici, RAL circa 17/18K per il part time + ticket giornalieri €4,91.L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.13 e 14 del Reg.UE 2016/679.Aut.Min.Prot.N. 1207 – SG del 16/12/2004