TEMPOR SPA, Agenzia per il Lavoro Gruppo ATTAL ,ricerca per azienda cliente n. 1 ADDETTO/A SERVICE DESK - Area Programmazione e Controllo Mansioni: Supportare le Pubbliche Amministrazioni clienti nella gestione dell'intero ciclo della performance; Supportare le Pubbliche Amministrazioni clienti nelle attività di pianificazione strategica nel rispetto degli adempimenti normativi; Supportare gli utenti identificando il problema e fornendo una soluzione adeguata anche attraverso l'applicazione di nozioni tecnico-normative e/o funzionali; Rimandare i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza/consulenza; Requisiti: Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea Triennale/Magistrale in Economia o Scienze Politiche con indirizzo Public oppure Laurea Magistrale in Giurisprudenza; Conoscenza Dlgs 150/2009 ed in particolare conoscenza del ciclo delle performance nelle amministrazioni pubbliche; Buona conoscenza di MS Office, in particolare conoscenza intermedia/avanzata di Excel; Ottime capacità relazionali necessarie per il lavoro in team e per il rapporto con il cliente (empatia, ascolto, proattività); Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio regionale. E' gradita precedente esperienza Aziendale nell'area Controllo di Gestione. Tipologia di contratto: a tempo determinato finalizato all'assunzione Luogo di Lavoro: Lecce La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198 / 2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art.13 regolamento UE n.2016 / 679 (GDPR). Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato