Adecco Financial Services ricerca per azienda del territorio fiorentino operante nel settore finance, un/a Addetto al Telemarketing. La risorsa si occuperà sia di contattare un portafoglio di clienti predisposto, sia di sviluppare e ampliare i contatti con nuovi e potenziali clienti andando a presentare l'azienda e i servizi. Responsabilità della mansione: Contattare i clienti presenti nel database Intercettare nuovi clienti Effettuare chiamate mirate Inquadrare l'esigenza del cliente e proporre servizi dell'azienda Fissare call e appuntamenti per i consulenti del gruppo Requisiti: Preferibile aver maturato esperienza in mansioni simili Preferibile aver maturato esperienza in contesti commerciali/contatti con il cliente/customer care Richiesta attitudine commerciale/esperienza nella ricerca di nuovi lead Si offre: formazione continua sui servizi offerti dall'azienda Viene valutato un inserimento sia con orario full time che part time (nella fascia 10-13 e 15-17 ) Buoni pasto da 10 ; Contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento, la retribuzione viene valutata in base alla seniority del candidato. Sede di lavoro: Firenze zona Viale dei Mille Data inizio prevista: mese di maggio Data inizio prevista: 15/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO Città: Firenze (Firenze) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it