Descrizione azienda Synergie Italia Spa, Filiale di Roseto degli Abruzzi, seleziona per azienda cliente, un/a: ADDETTO/A UFFICIO GARE D'APPALTO. Posizione La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - analizzare i bandi pubblici per individuare potenziali opportunità di business; -eseguire valutazioni rispetto alla fattibilità in collaborazione con la Direzione Commerciale; - verificare i requisiti richiesti e valutare eventuali forme di partecipazione associata; - predisporre la documentazione amministrativa relativa alla partecipazione alla gara, coordinando tutti i passaggi necessari alla presentazione dell'offerta; - caricare l'offerta sui portali di riferimento; - monitorare l'andamento dell'offerta; - verificare e ottemperare alle scadenze predefinite; - predisporre documentazione amministrativa relativa alle richieste, chiarimenti e integrazioni successive all'aggiudicazione; -stipulare contratti legati ai Bandi. Requisiti Il/a candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Preferibilmente Laurea in materie economiche, legali o titolo equivalente; - Esperienza pregressa nella gestione di gare d'appalto; - Conoscenza base delle procedure di rendicontazione delle spese associate a Bandi; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici; -Utilizzo di piattaforme telematiche dedicate ai Bandi; -Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata. Altre informazioni Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibile trasformazione. CCNL metalmeccanica industria - RAL iniziale 28-30K. Contratto Full- Time dal lunedì al Venerdì Sede di lavoro: Zona Ascoli Piceno (Te). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it