Job description La risorsa si dedicherà alla gestione dei reparti, dalla sistemazione della merce sugli scaffali alla vendita, assistendo se necessario il cliente nell'acquisto dei prodotti; inoltre si occuperà delle operazioni di cassa. Il candidato/la candidata ideale ha maturato esperienza, anche minima, nel ruolo presso punti vendita al dettaglio o presso la GDO. Possiede ottime doti relazionali ed organizzative, è preciso/a e dotato/a di buona dialettica. Sarà requisito preferenziale l'esperienza anche nell'utilizzo del registratore di cassa. La risorsa verrà inserita con contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con prospettive di proroghe e continuità. Lavorerà dal lunedì alla domenica con riposi compensativi a rotazione, per un totale di 24 ore settimanali. Orario distribuito all'interno della fascia 6:00 - 22:00 su turni prestabiliti. L'inquadramento previsto è regolato secondo il CCNL COMMERCIO E TERZIARIO. LUOGO DI LAVORO: vicinanze Aosta. Application process Per inviare la domanda si prega di fare riferimento a questo link: [Invia la domanda su InfoJobs](https://www.infojobs.it/saint-christophe/addetto-vendita-settore-gdo/of-i5e6827f87f4af0a6cba0ea9e982c6f?applicationOrigin=search-new&page=1&sortBy=PUBLICATION_DATE&utm_campaign=google_jobs_apply&utm_source=google_jobs_apply&utm_medium=organic) Company benefits and bonuses Per ulteriori informazioni, si prega di inviare la domanda per questa offerta! Future careers and job opportunities Si può ipotizzare che in 1 anno, 3 anni e 5 anni la risorsa potrebbe progredire nella carriera in ruoli più direzionali e di supervisone, per arrivare ad assumere incarichi di maggiore responsabilità. Queste informazioni si basano su analisi statistica di offerte di lavoro simili in Italia e non garantiscono una carriera specifica per questa offerta. Company insights Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta