Openjobmetis ricerca e seleziona per punto azienda di telefonia (pluri marchio) ed è presente sul territorio regionale con più store occupandosi di vendita assistenza e attivazione dei contratti.Responsabilità: •Assistere i clienti nella scelta di prodotti e servizi di telefonia, guidandoli attraverso le opzioni disponibili.•Gestire le transazioni di vendita e garantire un'esperienza d'acquisto positiva.•Fornire informazioni dettagliate sui prodotti, inclusi i dettagli tecnici e le tariffe.•Risolvere eventuali problemi o domande dei clienti in modo professionale.•Mantenere un ambiente di lavoro pulito e organizzato Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al cliente.•Conoscenza anche solo per passione dei prodotti e servizi di telefonia.•interesse a lavorare in un ambiente dinamico •Attitudine positiva e orientata al team.Preferibile come requisito preferenziale minima esperienza maturata presso catene di negozi con gestione delle vendite per obiettivi.La risorsa ideale risulta essere appassionato/a con un forte interesse per la tecnologia, in grado di offrire un servizio clienti di qualità.Si offre contratto iniziale in somministrazione, di 6 mesi raggiungibili con più proroghe finalizzati all'inserimento in apprendistato.CCNL commercio 14 mensilità , 5° livello.ORARIO 30h settimanali con possibilità di full time.Ciclo spezzato: 09:00-12:00/16:00-20:00 oppure continuato 12:00-18:00; il primo mese faranno fare lun-sab; richiesta disponibiltà per la domenica.Necessaria flessibilità nella disponibilità orari.Il centro commerciale è aperto dal Lunedì alla Domenica con i seguenti orari 09:00-20:00 ( lun-sab) e 08:30-13:00 Domenica.Zona di lavoro Lastra a Signa L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.198/2006.Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.