Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Il Gruppo Itab Italy ricerca nella sede di Pianoro (Bo) un/una impiegato/a amministrativo/a contabile. Job profile La risorsa sarà inserita all'interno dell...


Da Itab Shop Concept Ab - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato\A Amministrativo Contabile

Adecco Italia SpA, Filiale di Modena industrial (viale stochi n.14) è alla ricerca di un/a impiegato/a amministrazione contabile per una nostra azienda clien...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Full Time Categorie Protette Legge 68/99

Adecco Italia Spa, per azienda cliente leader nel settore informatico sita ad Assago, ricerca: N'1 Impiegato/a Full time Categorie Protette Legge 68/99 I c...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Italia

Adecco Italia spa filiale di Castegnato ricerca per azienda metalmeccanica di medie dimensioni situata in Travagliato: Back office commerciale Italia Mansion...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/Addetta Ufficio Amministrazione-Contabilita' Part-Time 30 Ore

Addetto/Addetta Ufficio Amministrazione-Contabilita' Part-Time 30 Ore
Azienda:

Humangest Spa Filiale Di Piacenza



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per azienda del settore artigianato la figura di ADDETTO/ADDETTA UFFICIO AMMINISTRAZIONE-CONTABILITA' PART-TIME 30 ORE   La figura selezionata si occuperà di offrire  supporto alla responsabile dell'ufficio amministrativo-contabile , nello specifico seguirà le seguenti attività primarie: gestione prima nota gestione registro rifiuti gestione registro fotovoltaico gestione documentazione sicurezza del personale aziendale gestione cartellini aziendali e collaborazione con studio paghe ai fini della redazione buste paga gestione utenze aziendali supporto gestione report e documenti di competenza contabile Si richiedono: diploma di ragioneria o affini esperienza pregressa in uffici amministrativo-contabili disponibilità a lavorare full-time in presenza, dal lunedì al venerdì buona conoscenza del pacchetto Office buone doti comunicative e di collaborazione autonomia negli spostamenti   Sede di lavoro:  Alseno (PC) Orario di lavoro:  part-time 30 ore settimanali   E' previsto diretto inserimento in azienda, l'offerta economica verrà discussa in sede di colloquio conoscitivo. by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/Addetta Ufficio Amministrazione-Contabilita' Part-Time 30 Ore
Azienda:

Humangest Spa Filiale Di Piacenza



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-21T06:35:00.009Z