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Addetto/Addetta Ufficio Amministrazione-Contabilita' Part-Time 30 Ore

Addetto/Addetta Ufficio Amministrazione-Contabilita' Part-Time 30 Ore
Azienda:

Humangest Spa Filiale Di Piacenza


Dettagli della offerta

Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per azienda del settore artigianato la figura di ADDETTO/ADDETTA UFFICIO AMMINISTRAZIONE-CONTABILITA' PART-TIME 30 ORE   La figura selezionata si occuperà di offrire  supporto alla responsabile dell'ufficio amministrativo-contabile , nello specifico seguirà le seguenti attività primarie: gestione prima nota gestione registro rifiuti gestione registro fotovoltaico gestione documentazione sicurezza del personale aziendale gestione cartellini aziendali e collaborazione con studio paghe ai fini della redazione buste paga gestione utenze aziendali supporto gestione report e documenti di competenza contabile Si richiedono: diploma di ragioneria o affini esperienza pregressa in uffici amministrativo-contabili disponibilità a lavorare full-time in presenza, dal lunedì al venerdì buona conoscenza del pacchetto Office buone doti comunicative e di collaborazione autonomia negli spostamenti   Sede di lavoro:  Alseno (PC) Orario di lavoro:  part-time 30 ore settimanali   E' previsto diretto inserimento in azienda, l'offerta economica verrà discussa in sede di colloquio conoscitivo. by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/Addetta Ufficio Amministrazione-Contabilita' Part-Time 30 Ore
Azienda:

Humangest Spa Filiale Di Piacenza


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